Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Primo esame ECDL

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142

    Primo esame ECDL

    Dicono che il primo esame sia il più difficile, perchè è l'unico con solo teoria...

    Lo devo fare domani (ho studiato ), e volevo qualche parere (soprattutto consigli) da chi l'ha già fatto, per sapere se è realmente difficile come dicono o se è facile come gli altri

  2. #2
    difficilissimo

  3. #3
    Visto che sei stato in grado di iscriverti a questo forum e postare, sarai anche in grado di rispondere alle edificanti domande di quel "test", a parte quelle sui codici a barre che ancora non mi spiego.

  4. #4
    attento la domanda più difficile è su IANA.





































    schiusa, non ho resistito

  5. #5
    comunque il più difficile è access.

  6. #6

    Re: Primo esame ECDL

    Originariamente inviato da OYS
    Dicono che il primo esame sia il più difficile, perchè è l'unico con solo teoria...

    Lo devo fare domani (ho studiato ), e volevo qualche parere (soprattutto consigli) da chi l'ha già fatto, per sapere se è realmente difficile come dicono o se è facile come gli altri
    e' quello che ha bisogno di un punteggio minore (18/30 anziche' 24/30); leggiti bene le domande, cmq sono tutte del tipo "cos'e' una gui? e a cosa serve una gui?" o roba del genere, niente di drammatico: se appena appena ti interessi un po' ai computer (componenti etc), non avrai alcun problema a superarlo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142

    Re: Re: Primo esame ECDL

    Originariamente inviato da rebelia
    e' quello che ha bisogno di un punteggio minore (18/30 anziche' 24/30); leggiti bene le domande, cmq sono tutte del tipo "cos'e' una gui? e a cosa serve una gui?" o roba del genere, niente di drammatico: se appena appena ti interessi un po' ai computer (componenti etc), non avrai alcun problema a superarlo
    Non sapevo che la percentuale fosse più bassa, mi hai dato una buona notizia
    Da quello che mi hai detto, penso che non avrò nessun problema a superarlo

  8. #8
    E' il più semplice, dato che sono domande a risposta multipla e tu devi semplicemente selezionare quella giusta.

  9. #9
    Originariamente inviato da wop82
    E' il più semplice, dato che sono domande a risposta multipla e tu devi semplicemente selezionare quella giusta.
    il mio non e' stato affatto a risposta multipla: mi hanno dato un foglio con le domande e mi hanno detto scrivici sotto le risposte

    evidentemente nel 2001 erano piu' seri

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    il mio non e' stato affatto a risposta multipla: mi hanno dato un foglio con le domande e mi hanno detto scrivici sotto le risposte

    evidentemente nel 2001 erano piu' seri

    Io l'ho fatto nel 2002 seduto comodamente davanti ad un pc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.