Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

chi fà ... e non chiede ... sbaglia

con le scuse ed il buon giorno

purtroppo creando un sito con editor visivo ... non avevo aggiornato nel tag description la mia attività e per altro avevo neanche messo i comandi dei robots .. in conclusione.. dopo 24 ore che avevo messo nel mio spazio ftp ... google mi ha indicizzato queste pagine ...che poi non capisco .... provo a fare un sitemap del sito con google ... e google, siccome fà talmente schifo il sito nel codice ... mi fà solo la prima pagina ...homepage .... google ... non sò come ha fatto ... mi ha trovato tutte le pagine ancora in costruzione ... e quelle con i tag sbagliati ...... e me le ha indicizzate ...........................................che sfortuna

domanda ....
    1) come devo fare per risolvere il problema ?
    2) ho modificato ... aggiustatoper modo di dire ... le pagine ... devo cambiare anche data ultima modifica ?
    3) devo ripresentare solo le pagine che ho messo a posto ?

un saluto a tutti e un grazie anticipato
    il bello del sapere ... è sapere dove cercare :O)

web : http://www.ammortizzatori-maudar.com
    web : http://www.maudar.it/

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Invia una sitemap aggiornata a Google e vedrai che tutto si sitema... E comunque potrebbe essere anche questione di tempo il fatto che è stata indicizzata solo la home...

quando apri un 3d evita titoli inutili come questo... o rischi di non avere lettori e quindi risposte...

ringraziamenti

per gokufg

ringrazio per la risposta, ma credi che così facendo vengano eliminate da Google le descrizioni delle relative pagine sbagliate ?

per DesertStorm

le scuse .... ma ero un pò amareggiato del pro ... ho sbagliato anche perchè leggo molte volte i post messi da altri.... per imparare sempre qualcosa in più ... e sono io stesso che non leggo quelli che non descrivono il vero problema
    con le scuse ..... ciaux

Re: ringraziamenti

Originariamente inviato da maopapi
    per gokufg

ringrazio per la risposta, ma credi che così facendo vengano eliminate da Google le descrizioni delle relative pagine sbagliate ?
    Reindicizzando nuovamente le pagine Google associa la description nuova che c'è in ognuna delle pagine

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ma il problema qual'è?
    che gli snippets (gli stralci che compaiono sotto i link alle pagine) sono sbagliati?
    se è cosi nessun problema, al prossimo giro google rileva i cambiamenti e si aggiorna.

se provi a fare una sitemap con google.. ti da solo la home?
    pero ha indicizzato tutte le pagine provvisorie?

ch evuol dire "ho fatto una sitemap con google"? hai usato un qualche tool per crearne una?

i tool seguono i link. se le pagine provvisorie non hanno link, non possono essere rilevate.

pero puo capitare che finiscano nelle SERP perche magari hai una toolbar installata.

non farti troppe menate.

Ora concentrati sul sito. Se non vuoi che le pagine compaiano, cerca informazioni sul come crare un robots.txt.
    Bada che cmq le pagine verranno "prese" a seconda del motore (googe, yahoo, live) ma cmq non saranno trovabili da ricerche.

quando hai finito, togli il robots, rendi le pagine visibili e fai, se proprio hai voglia, la sitemap.

PS: lol in 24 ore avevi gia le pagine prese da google? ahahah pensare ch ela gente qui smadonna perche dopo 2 mesi non ancora si vede le pagine in serp
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

kkkk grazie .....

ringrazio tutti per avermi aiutato con franchezza e precisione

per gokufg

Reindicizzando nuovamente le pagine Google associa la description nuova che c'è in ognuna delle pagine ..... ? come faccio ad associare la description ...... ? ....ripresento l'indirizzo della pagina modificata e la description che ho modificato ! si fà così ???

per Evi|A|ivE

1 - snippets ..... sbagliati
    2 - sitemap - anche - con tool google ... e fa solo homepage/ index html
    3 - appunto ... i link alle pagine sono incasinate nelle pagine e i tool di creazione sitemap non riesce a trovarle ... non chiedermi come ha fatto google a trovare queste pagine ... non lo sò proprio .... io ho trovato queste pagine sbaglate con google ... sito:mio url
    4 - no toolbar
    5 - per i robots ...sono questi che intendi ? <meta name="Robots" content="noindex, follow">
    <meta name="Robots" content="noarchive">
    6 - per la sitemap ...che devo fare manualmente ... dove posso leggere per sapere come fare ... io ho visto come vengono fatte in automatico per gli altri.... ma prima di sbagliare preferisco info prima

la cosa che mi stupisce è che quando clik su una pagina indicizzata con description sbagliata ...la pagina si apre con errore 404 .... però venerdì erano 14 le pagine sbagliate oggi che le ho modificate in forma giusta sono diventate solo 8 ... .... !
    ciaux e grazie anticipato per vs aiuto

Re: kkkk grazie .....

Originariamente inviato da maopapi
    ringrazio tutti per avermi aiutato con franchezza e precisione

per gokufg

Reindicizzando nuovamente le pagine Google associa la description nuova che c'è in ognuna delle pagine ..... ? come faccio ad associare la description ...... ? ....ripresento l'indirizzo della pagina modificata e la description che ho modificato ! si fà così ???
    Invia semplicemente la sitemap aggiornata a Google
    Ovviamente dopo aver messo la description corretta

Permessi di invio