Salve a tutti,
in pratica il mio quesito è questo.
Oggi mi è apparsa la notifica che è disponibile l'aggiornamento ad Internet Explorer 7, solo che io, nel mio sistema operativo, tengo ancora installato Internet Explorer 6 (il mio browser è fermo alla versione 6 perchè quando uscì l'aggiornamento al 7, a me non lo faceva scaricare, in quanto il tecnico a cui avevo portato il computer, pur detenendo io la copia originale di Windows XP, mi installò un XP un po' taroccoche, di fatto, mi vietava di scaricare Internet Explorer 7) . Ora è vero sì che Internet Explorer 7 lo si puo' tranquillamente installare sopra ad Internet Explorer 6, perchè non vi è più il controllo Genuine Advantage, però ho letto che installandolo si puo' rallentare il sistema (specie per quelli che sono già un po' lentini ad avviarsi -perchè pare assorba parecchia memoria...-, ed il mio lo è molto...) e comunque già prima che venga installato compare l'avviso che avverte di effettuare prima un backup dei dati (che, lo so, è sempre cosa buona e giusta fare...). Alla luce pertanto dell'anzianità del mio pc, vorrei rimandare per un po' l'installazione del 7. Ora le mie due domande sono:
1°) Posso nel frattempo scaricare l'aggiornamento al 7, pur di fatto utilizzando ancora Internet Explorer 6 (senza creare, che so, conflitti??) ?
2°) Una volta che poi ho scaricato l'aggiornamento al 7, entrerà esso automaticamente in funzione una volta in cui avrò installato Internet Explorer 7?
Molte grazie.

che, di fatto, mi vietava di scaricare Internet Explorer 7) . Ora è vero sì che Internet Explorer 7 lo si puo' tranquillamente installare sopra ad Internet Explorer 6, perchè non vi è più il controllo Genuine Advantage, però ho letto che installandolo si puo' rallentare il sistema (specie per quelli che sono già un po' lentini ad avviarsi -perchè pare assorba parecchia memoria...-, ed il mio lo è molto...) e comunque già prima che venga installato compare l'avviso che avverte di effettuare prima un backup dei dati (che, lo so, è sempre cosa buona e giusta fare...). Alla luce pertanto dell'anzianità del mio pc, vorrei rimandare per un po' l'installazione del 7. Ora le mie due domande sono:
Rispondi quotando
VVoVe: