Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Consiglio acquisto notebook crisi!!!

Ciao a tutti, sono seriamente in crisi... sono in attesa di acquistare un notebook e naturalmente non appena sto per comprare quello che ho scelto accuratamente e per settimane, ne salta uno fuori allo stesso prezzo con qualcosa di diverso... ora non so che scegliere. :master: Dunque, entrambi sono HP, uno è il DV6580el HD da 200GB, Intel Core 2 Duo T7300 da 2GHz, con in più dell'altro modello il bluetooth integrato e una pcTv digitale terrestre Hp compresa nella confezione. L'altro modello che ora mi perseguita è il DV6695el che ha HD da 250GB e con Tecnologia Intel Centrino Duo (che poi anche nell'altro forse risulta) con processore Intel Core 2 Duo T7700 da 2.4GHz, questo non ha ne il bluetooth e ne la pctv "di serie"... Tenendo conto che il portatile lo uso per studio (programmazione), magari un po di elaborazione grafica e anche un po per giochicchiarci quando sono fuori casa... che faccio??? Il prezzo è identico... conviene spendere in un computer un po' meno potente ma con due particolarità "di serie" oppure meglio prendere qualcosa di più potente e con più memoria ma che come optionals ne ha meno?...
    Grazie a tutti in anticipo

Utente di HTML.it
    Ciao, vai sul sito della Zepto, troverai molti modelli configurabili con i componenti che ti servono. Io ho lo Znote 6324W e mi trovo benissimo. Le prestazioni sono eccellenti, anche io sono uno studente che programma e gioca e funziona perfettamente. Non scalda è silenzioso e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Saluti

Cromir

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cromir
    Ciao, vai sul sito della Zepto, troverai molti modelli configurabili con i componenti che ti servono. Io ho lo Znote 6324W e mi trovo benissimo. Le prestazioni sono eccellenti, anche io sono uno studente che programma e gioca e funziona perfettamente. Non scalda è silenzioso e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Saluti

Cromir
    Grazie per l'info... e la tempestività...
    Qualcuno invece sa qualcosina in più sui modelli che ho indicato? Grazieeeee

Originariamente inviato da digio88
    Grazie per l'info... e la tempestività...
    Qualcuno invece sa qualcosina in più sui modelli che ho indicato? Grazieeeee
    Se le funzionalità in più comprese nel primo modello non ti sono necessarie, potresti comprare un notebook più potente, e acquistare successivamente una penna bluetooth esterna, e un kit per il digitale.

Utente bannato
    dai un occhio ai vaio fz

Utente di HTML.it
    guarda su www.dell.it ottimo rapporto qualità/prezzo...se ti va ti do il num del mio consulente di fiducia...

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Originariamente inviato da Dig
    guarda su www.dell.it ottimo rapporto qualità/prezzo...se ti va ti do il num del mio consulente di fiducia...
    Se c'e' possibilita' di ottenere qualche sconticino o qualche bel "add-on"... anche a me interesserebbe contattare direttamente il "tuo" addetto vendita.

Utente di HTML.it
    ...io l'ho acquistato con la partita iva...e c'erano le spese di consegna gratuite, quindi 30€ in meno, poi siccome la cifra era più di 799€ c'era un'ulteriore sconto di 50€...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dig
    ...io l'ho acquistato con la partita iva...e c'erano le spese di consegna gratuite, quindi 30€ in meno, poi siccome la cifra era più di 799€ c'era un'ulteriore sconto di 50€...
    Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho preso il Dv6695el e ne sono molto, molto entusiasta, è molto bello e risponde molto bene per quel poco che per ora l'ho usato.
    Sono contentissimo del mio acquisto!!! Grazie mille ancora a tutti!!!

Permessi di invio