Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 223

Discussione: Se cade il pacco

  1. #1

    Se cade il pacco

    Stamattina sono andata alla posta per spedire un pacco piuttosto pesante e voluminoso (dopo aver trafficato un bel po' per riuscire ad imballarlo in maniera decente).
    L'impiegata della posta lo mette sulla bilancia con l'aiuto di una collega, lo pesa, e poi vuole tirarlo giù da sola, ma SBONK!, le cade per terra (da circa un metro di altezza).
    Il pacco è piuttosto delicato, trattasi di un monitor, e io avevo pure scritto FRAGILE per fuori.
    Ovviamente ho guardato l'impiegata così e le detto che speravo vivamente che fosse ancora intero, dato che era fragile.
    La sua laconica risposta è stata che dovevo imballarlo bene perchè quando lo trasportano lo lanciano giù dai camion.

  2. #2
    statali...

  3. #3

  4. #4

    Re: Se cade il pacco

    Originariamente inviato da elysaweb
    ....un pacco piuttosto pesante e voluminoso (dopo aver trafficato un bel po' per riuscire ad imballarlo in maniera decente)...

    L'impiegata della posta lo mette sulla bilancia con l'aiuto di una collega, lo pesa, e poi vuole tirarlo giù da sola, ma SBONK!...

    Il pacco è piuttosto delicato...

    Ovviamente ho guardato l'impiegata così e le detto che speravo vivamente che fosse ancora intero, dato che era fragile...
    finalmente un post decente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25
    Il titolo è vagamente fuorviante ... :master:

    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  6. #6
    Originariamente inviato da COLENZO
    si è rotto, cazzi tuoi
    l'ho venduto su ebay, in teoria penso - spero - dovrebbero essere caxxi di chi lo riceve, anche se mi dispiacerebbe veramente, dato che era un buon monitor

  7. #7
    Originariamente inviato da Suzee
    Il titolo è vagamente fuorviante ... :master:

    ti capita spesso?

  8. #8
    Mai visto i corrieri quando giocano a calcio con i pacchi che hai appena imballato e devono arrivare interi a destinazione ?
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    se è rotto fallo cadere accidentalmente sul vetro della sua automobile
    Cacca!

  10. #10

    Re: Se cade il pacco

    Originariamente inviato da elysaweb
    La sua laconica risposta è stata che dovevo imballarlo bene perchè quando lo trasportano lo lanciano giù dai camion.
    per quanto la risposta possa essere suonata spiacevole e inappropriata, temo che sia la verita'; forse non li lanciano o prendono a calci, ma di sicuro non li spostano come se avessero tra le mani un neonato, senno' riducono a un quinto la produttivita'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.