Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    C'è una scadenza per lasciare un feedback su ebay?

    Ho acquistato 10 cartucce compatibili che non funzionano. Ho contattato il venditore e mi ha immediatamente detto che mi avrebbe restituito i soldi, chiedendomi i dati per il bonifico bancario o attraverso moneybookers. Sono passate tre settimane e non arriva nulla ancora; ho provato a ricontattarlo via email ma non risponde!
    Gli ho scritto che avrei aspettato altri due giorni poi gli avrei lasciato il feedback negativo...nessuna risposta!
    Io ho rispetto per il lavoro degli altri e non vorrei dargli il feedback negativo,ma non posso credere che un venditore internazionale con migliaia di feedback (nessun negativo) faccia delle storie per una ventina di euro!
    Visto che ormai è un mese che aspetto, vorrei chiedere ai più esperti se c'è una scadenza per dare un feedback...
    Saluti a tutti.

  2. #2
    Che io sappia no, ma chiedi ad ebay rispondono davvero velcoemente.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il limite c'è sicuramente, e mi pare sia 60gg
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da Sergiao
    Che io sappia no, ma chiedi ad ebay rispondono davvero velcoemente.
    che io sappia invece sì
    o almeno fino a qualche tempo fa
    ma non è un limite terribilmente stretto, mi pare (ma posso dire un'immensa cazzata) che si parli di un paio di mesi
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5
    http://www.anobii.com/fabbb/books

  6. #6
    Grazie mille! Dato che ci siamo sapete anche se è possibile ritirare un feedback negativo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    puoi ritirare un qualunque feedback di comune accordo con il partner dell'operazione
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Perfetto grazie!

  9. #9
    Roba da matti, dopo 50 giorni senza vedere il rimborso promesso e tante email tutte senza risposta gli lascio il feedback negativo e il venditore mi chiede di ritirarlo.
    Gli dico che lo ritirerò quando vedrò i soldi e lui mi risponde che mi manderà i soldi dopo che ho ritirato il feedback. Ma andasse aff******!

  10. #10
    Originariamente inviato da zioAttila
    Roba da matti, dopo 50 giorni senza vedere il rimborso promesso e tante email tutte senza risposta gli lascio il feedback negativo e il venditore mi chiede di ritirarlo.
    Gli dico che lo ritirerò quando vedrò i soldi e lui mi risponde che mi manderà i soldi dopo che ho ritirato il feedback. Ma andasse aff******!
    Digli che tu la tua parte l'hai fatta aspettando più di un mese, ora tocca a lui e che facesse il bonifico
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.