Ciao a tutti
sto cercando di realizzare un sistema che mi fa uno switch tra un'immagine e l'altra. Per crearlo ho utilizzato uno script che si basa su jquery e che si chiama slideviewer.
Questo è lo script utilizzato inline
e questo è il punto in cui vengono visualizzate le immaginiCodice PHP:<script type="text/javascript">
$(window).bind("load", function() {
$("div#mygalone").slideView()
});
</script>
Funziona tutto perfettamente, avviene lo switch, solo che io voglio aggiungere un'altra cosa, ovvero la possibilità di switchare anche la coppia di immagini.Codice PHP:<div id="mygalone" class="svw">
<ul>[*][img]../images/sha.jpg[/img][*][img]../images/sha2.jpg[/img] [/list]
</div>
Per farlo ho utilizzato un semplicissimo script
Questo script mi fa uno switch tra le due immagini che indicano le due coppie di immagini, ma quando lo utilizzo, il primo switch non funziona più. Mi fa vedere solamente la prima immagine.Codice PHP:<script type="text/javascript">
<!--
function show_Hide_color(_action) {
if (_action == 'grigio') { document.getElementById('colore').innerHTML = '[img]../images/colori/grigio_on.gif[/img] [url="#"][img]../images/colori/giallo_off.gif[/img][/url]';
document.getElementById('mygalone').innerHTML = '<ul>[*][img]../images/sha_grigio.jpg[/img][*][img]../images/sha2_grigio.jpg[/img][/list]';
}
if (_action == 'giallo') { document.getElementById('colore').innerHTML = '[url="#"][img]../images/colori/grigio_off.gif[/img][/url] [img]../images/colori/giallo_on.gif[/img]';
document.getElementById('mygalone').innerHTML = '<ul>[*][img]../images/sha.jpg[/img][*][img]../images/sha2.jpg[/img][/list]';
}
}
//-->
</script>
Non me ne intendo moltissimo, ma credo che durante il caricamento della pagina venga analizzato l'html in linea e lo script funzioni di conseguenza, mentre con il secondo script faccio uno switch di contenuto.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao e grazie

Rispondi quotando