Ciao ho creato un nuovo sito web, un database di ricette, vengono pubblicate circa 15 ricette nuove al giorno
http://www.0web.it/ricette
Ciao ho creato un nuovo sito web, un database di ricette, vengono pubblicate circa 15 ricette nuove al giorno
http://www.0web.it/ricette
Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication
IMHO i colori e la grafica non sono troppo in tema con l'argomento...
Non mi piacciono gli annunci di google e il campo di ricerca.
Il codice andrebbe riscritto tutto...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
be la grafica non è stata studiata approfonditamente perchè essendo un database di consultazione non mi sembrava una priorità.Originariamente inviato da ricman
IMHO i colori e la grafica non sono troppo in tema con l'argomento...
Non mi piacciono gli annunci di google e il campo di ricerca.
Il codice andrebbe riscritto tutto...
Gli annunci di google mi sembrano abbastanza circoscritti e per nulla invasivi non vedo dove stà il problema.
nel codice non vedo cosa ci sia di sbagliato, l'unica cosa che va sistemata sono alcuni charset il resto mi sembra negli standard.
Ok... per me va bene... ho solo detto la mia...Originariamente inviato da lupoz
be la grafica non è stata studiata approfonditamente perchè essendo un database di consultazione non mi sembrava una priorità.
Ok... per me va bene... ho solo detto la mia...Originariamente inviato da lupoz
Gli annunci di google mi sembrano abbastanza circoscritti e per nulla invasivi non vedo dove stà il problema.
Questa invece non è una mia opinione ma un dato di fatto: il codice fa pena. E' obsoleto. Ci sono layout tabellari. Ci sono tag deprecati. Stili in giro per il codice.Originariamente inviato da lupoz
nel codice non vedo cosa ci sia di sbagliato, l'unica cosa che va sistemata sono alcuni charset il resto mi sembra negli standard.
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Non ho contestato le tue opinioni, ho solo spiegato perche ho fatto certe scelteOriginariamente inviato da ricman
Ok... per me va bene... ho solo detto la mia...
Ok... per me va bene... ho solo detto la mia...
Questa invece non è una mia opinione ma un dato di fatto: il codice fa pena. E' obsoleto. Ci sono layout tabellari. Ci sono tag deprecati. Stili in giro per il codice.
Nel codice non ci sono tabelle, l'unica che vedi è quella del form di ricerca di google che fornisce lui stesso e non può essere modificato.
Gli stili sono tutti in un file css esterno, a parte un tag hr che ho definito nel file stesso.
L'unico tag deprecato è center usato una sola volta...
Hai ragione... (ma allora dicevo bene che google era meglio toglierloOriginariamente inviato da lupoz
Nel codice non ci sono tabelle, l'unica che vedi è quella del form di ricerca di google che fornisce lui stesso e non può essere modificato.)
Togliamolo...Originariamente inviato da lupoz
L'unico tag deprecato è center usato una sola volta...
Ho provato a validarlo... ma non è permesso... vedi un po' cosa c'è...
Può darsi sia gooogle anche stavolta, però.
fotine
Si hai ragione, questa è una questione di pigrizia...Originariamente inviato da ricman
Hai ragione... (ma allora dicevo bene che google era meglio toglierlo)
Togliamolo...
Ho provato a validarlo... ma non è permesso... vedi un po' cosa c'è...
Può darsi sia gooogle anche stavolta, però.devo sistemarlo.
Non valida il codice perchè c'è qualcosa che non va in qualche charset, non ho ancora capito il problema![]()
Ciao, sono entrata nel tuo sito da fruitrice più che da "critico" ed ho notato subito che manca una funzione di ricerca, necessaria data la mole di ricette presenti, per il resto un pò di grafica la metterei, qualche icona carina per esempio, qualche immagine di cibo invitante.
Questa cosa del "codice deprecato"VVoVe: è la moda del momento, ha sostituito il "con firefox non si vede bene"
, che andava di moda il mese scorso. Insomma ... vabbè ... secondo me non bisogna esagerare cercando il pelo nell'uovo perchè altrimenti l'uovo non ce lo mangiamo piùùùù
![]()
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it
Per il form di ricerca puntavo ad usare google stesso appena mi incizza le pagine...Originariamente inviato da Aries70
Ciao, sono entrata nel tuo sito da fruitrice più che da "critico" ed ho notato subito che manca una funzione di ricerca, necessaria data la mole di ricette presenti, per il resto un pò di grafica la metterei, qualche icona carina per esempio, qualche immagine di cibo invitante.
Questa cosa del "codice deprecato"VVoVe: è la moda del momento, ha sostituito il "con firefox non si vede bene"
, che andava di moda il mese scorso. Insomma ... vabbè ... secondo me non bisogna esagerare cercando il pelo nell'uovo perchè altrimenti l'uovo non ce lo mangiamo piùùùù
![]()
Per le iconee si può fare![]()