Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Appello Fia: Squalificate Williams e Bmw, mondiale ad Hamilton.

    ci siete cascati
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ho la pelle d'oca al culo dall'emozione
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    quand'è la sentenza?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    dovrebbero comunicarla oggi.

    Io credo che squalificheranno BMW e Williams come scuderie, ma i piloti non verranno toccati.

    La FIA anche in passato, ha più volte graziato i piloti quando la scorrettezza era stata commessa dalla scuderia (mi pare ci sia anche un precedente proprio sulle benzine irregolari, nel 1994 con Schumacher su Benetton. Fu squalificata la squadra per quel gran premio e non il pilota).

    Ah, la McLaDREN è davvero patetica. Ormai anche la Mercedes sta facendo figure di cacca a livello mondiale, a ripetizione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.