Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288

    Rivuoi Berlusconi al governo?? Allora chiama con l'899

    Normalmente i politici mettono le mani nelle tasche degli italiani una volta al potere, con tasse,finanziarie,imposte e balzelli vari, questa volta invece il furto inizia subito con un euro ed ottantotto centesimi al minuto…. Ecco l’ultimo incredibile colpo messo a segno dal Cavaliere raccontato da Blogosfere:


    Sembrerà una provocazione, ma per Forza Italia è un'iniziativa molto seria. Oggi su una pagina de Il Foglio campeggiava la pubblicità della campagna firme contro il governo del partito di Silvio Berlusconi. Tutto regolare, se non fosse che, per rimandare Prodi a casa, oltre che firmare ai gazebo, si può chiamare un numero dedicato. Che inizia con il famigerato 899.

    Ma non potevano almeno usare un numero verde che iniziasse con 800? O un altro che nell'immaginario collettivo non rimandasse ad annunci, signorine e incontri al buio? Evidentemente no. Sul sito ufficiale scrivono:

    Bondi ha spiegato che l’obiettivo del week end azzurro e’ quello di raccogliere 5 milioni di firme per dimostrare ai cittadini che di fronte al governo di Romano Prodi e alle sue "continue forzature politico-istituzionali la soluzione e’ una sola: elezioni!".

    Da ieri (12 novembre n.d.r.), poi, sono stati attivati due numeri telefonici (163 60022 per la rete fissa e 899 884440 per quella mobile) per lo stesso scopo. Da venerdì a domenica i gazebo allestiti in tutta Italia saranno più di 10 mila, e lì i cittadini potranno lasciare la propria firma e un contributo da uno a dieci euro, soldi che serviranno al partito per finanziare questa iniziativa senza precedenti.

    Se volete chiamare, ricordate che nel costo della telefonata è compreso un contributo di 0.50 euro al movimento politico di Forza Italia.

    http://www.anti-phishing.it/news/art...news151107.php
    chiamate coglioni, chiamate

  2. #2
    Originariamente inviato da kluster
    chiamate coglioni, chiamate
    L'appello non è fatto ai comunisti.

  3. #3
    bhè ma per firmare ai gazebo devi dare 1€...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: Rivuoi Berlusconi al governo?? Allora chiama con l'899

    Originariamente inviato da kluster
    chiamate coglioni, chiamate
    Meglio pagare un euro per votare vero?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma facciano pure, tanto dopo l'approvazione della Finanziaria di ieri queste iniziative hanno perso ogni significato...se non quello di finanziare Forza Italia, evidentemente
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Rivuoi Berlusconi al governo?? Allora chiama con l'899

    Originariamente inviato da tia86
    Meglio pagare un euro per votare vero?
    Meglio non pagare niente per votare.

  7. #7
    nano patetico...

  8. #8
    Originariamente inviato da aedo
    nano patetico...

    X

  9. #9
    Originariamente inviato da Blackho
    [IMG]http://newton-i.usefilm.com/images/3/3/8/6/3386/867065-medium.jpg[/IMG ]
    :quote:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da wsim
    ma facciano pure, tanto dopo l'approvazione della Finanziaria di ieri queste iniziative hanno perso ogni significato...se non quello di finanziare Forza Italia, evidentemente
    L'ha presa male silvietto... come al solito ha smentito (strano, eh?) le sue dichiarazioni rese qualche giorno fa.
    Poi con la sua botta da matto, s'è messo contro anche 3/4 di Cdl (eccetto Bossi che, dalla sua padania, ancora non ha capito che caxxo è successo ieri), sparandone altre delle sue.

    Un uomo...un mito... ah...peccato che ha solo una settantina d'anni. Come caxxo faremo senza uomini come lui nei prossimi cento anni! Ah...

    Smentite
    «Non ho mai parlato di spallata o di scadenze particolari, ho sempre parlato di implosione della sinistra e questa implosione c'è stata»
    poi ci riprova (tanto smentirà di sicuro)
    Nei discorsi di Dini e Bordon - osserva ancora l'ex premier - c'è la sottolineatura che questo esecutivo «non viene più ritenuto all'altezza», questo significa che al prossimo voto a palazzo Madama «verrà meno la maggioranza», il presidente del Consiglio «darà le dimissioni » e «noi cercheremo di tornare alle urne il più presto possibile».
    e poi una bottarella a Gianfranco, giusto per far capire chi comanda
    nel centrodestra non deve cambiare niente: l'unità della coalizione è necessaria e credo che tutte le forze del centrodestra siano impegnate in questo. Se ci sono delle nuove idee che finora sono mancate io sono pronto a prenderle in considerazione: mi sono impegnato a cercare di fare implodere questa maggioranza e credodi esserci riuscito, e finora l'unico che si è mobilitato per dare voce alla volontà degli italiani sono proprio io
    Che mito!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.