Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    [3d ciclico] Comincio a comprendere...

    ...come si può sentire un operaio che si spacca la schiena per 1100 eurons al mese...come fa a tirare io mi chiedo....ca@@o ma possibile che ogni mese spero di rifiatare, di avere una boccata d'ossigeno e puntualmente...ZAAAAAAAAACK.....e nn dico altro.

    Ho diminuito i vizi....non ho fato vacanze....siamo meticolosi nello scegliere i prodotti più economici al supermercato.....cosa minghia devo fare di più!?!?

    Lavoro un mese con straordinari....questo mese ero contento di aver ciapato qualcosina in più, progettavo un po' di shopping (oramai mi sono dimenticato cosa voglia dire) e vaffanculo!! mi sono dimenticato delle spese condominiali!!


    devo chiedere se serve qualcuno in pizzeria...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    magari non comprare tavolini da 1000 euro???

  3. #3

    Re: [3d ciclico] Comincio a comprendere...

    Originariamente inviato da Carletto90
    ...come si può sentire un operaio che si spacca la schiena per 1100 eurons al mese...come fa a tirare io mi chiedo....ca@@o ma possibile che ogni mese spero di rifiatare, di avere una boccata d'ossigeno e puntualmente...ZAAAAAAAAACK.....e nn dico altro.

    Ho diminuito i vizi....non ho fato vacanze....siamo meticolosi nello scegliere i prodotti più economici al supermercato.....cosa minghia devo fare di più!?!?

    Lavoro un mese con straordinari....questo mese ero contento di aver ciapato qualcosina in più, progettavo un po' di shopping (oramai mi sono dimenticato cosa voglia dire) e vaffanculo!! mi sono dimenticato delle spese condominiali!!


    devo chiedere se serve qualcuno in pizzeria...
    Fate una bella società tu e argo!

  4. #4
    Originariamente inviato da Elena78
    magari non comprare tavolini da 1000 euro???

    quello è lo tsunami che ci colpirà tra qualche mese....per ora siamo ancora nel bel mezzo di una tempesta, grande ma pur sempre controllabile.

  5. #5
    Originariamente inviato da Elena78
    magari non comprare tavolini da 1000 euro???


    Questa è STUPENDA




    @carlè, è cosi i primi tempi al 99% c'è da stringere la cinghia, poi si spera che man mano le cose migliorino...
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon





    @carlè, è cosi i primi tempi al 99% c'è da stringere la cinghia, poi si spera che man mano le cose migliorino...


    la cinghia mi ha già fermato il sangue

  7. #7
    ti stai lamentando di non avere abbastanza soldi da spendere per lo shopping.

    boh, io fossi un operai ti legherei per le palle, dietro un trattore, ed arerei tutta la pinura padana in pieno agosto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    la cinghia mi ha già fermato il sangue
    Beh potrebbe avere risvolti positivi

    Considera, comunque, che i soldi non sono buttati
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    ti stai lamentando di non avere abbastanza soldi da spendere per lo shopping.

    boh, io fossi un operai ti legherei per le palle, dietro un trattore, ed arerei tutta la pinura padana in pieno agosto.


    mi sto lamentando perchè nn ho soldi per comprarmi un paio di scarpe da ufficio...non riesco a dedicare qualche soldo per me o per chi mi sta a cuore....

    io nn mi nascondo dietro un dito, sono disposto a fare sacrifici ma nella vita hai bisogno anche di svaghi e soddisfazioni personali se no impazzisci e lo stress influisce sulla vita a 360°, ai miei coglioni ci penso io non ti preoccupare....detta magari da un criceto che vive nella bambagia....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Manca l'ammontare del tuo stipendio in questo thread. Illuminaci.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.