Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Tiscali 8M a 19,95 euro

Ecco la prima risposta all'offerta di Telecom da parte di un provider alternativo quale e' Tiscali

Tiscali 8M=paghi solo € 9,95 al mese fino al 31 marzo 2008 se ti abboni con carta di credito o rid bancario. Dal 1° aprile 2008 paghi € 19,95 al mese.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    specifica che è un offerta per sole zone in ULL ovvero la copertura italiana sarà del 30% mentre l'offerta Telecom è quasi per tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Tiscali 8M a 19,95 euro

Originariamente inviato da toyotakoala
    Ecco la prima risposta all'offerta di Telecom da parte di un provider alternativo quale e' Tiscali

Tiscali 8M=paghi solo € 9,95 al mese fino al 31 marzo 2008 se ti abboni con carta di credito o rid bancario. Dal 1° aprile 2008 paghi € 19,95 al mese.
    interessante per soli 10 euro ti danno la 8 mega in ULL fino ad aprile ( ovviamente dove coperto )

quasi quasi mi faccio una seconda linea adsl e poi disdico

Guest
    Ecco cosa mi dice a me che sono in wholesale

10€ in meno della Telecom ???

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    queste sono alcune promozioni che tiscali fa .
    anche la mia 24mbit per i primi 6 mesi costerà solo la metà e poi prezzo pieno...
    sono promo su rete proprietaria
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ma hanno tolto la tandem con l'adsl a 10 mega??
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    sicuramente ora pubblicizzano la banda effettiva,... quind 8 che era 10 e 20mega che era 24.
    New Pc incoming. . .

La fregatura e' che adesso la tandem free costa 29€ anziche'23€.Quindi il cavo dati NON conviene piu'ormai a nessuno.

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Sono un po' deluso da Tiscali, io ho una Tandem free 4mb a 19.95, perche' se prima conveniva scegliere Tiscali, ora con queste nuove offerte si e' adeguato agli altri operatori, come wind per esempio.La differenza da Telecom ora se si sceglie la tandem free 8mb e' scesa a circa 10 euro al mese , vabbe' c'e il discorso delle telefonate vantaggiose a 15 cent, pero' Telecom Italia tratta i suoi clienti vecchi e nuovi alla pari adeguanto sempre velecita' e tariffe Tiscali no.

Per il momento mi tengo la mia 4mb a 199.95 + voce e aspettiamo...
    Alice 7 mega.

Purtroppo non e' colpa di Tiscali questo rincaro,ma di Telecom e Agcom che han deciso questo ulteriore balzello ai danni degli utenti finali.
    Per quanto riguarda la convenienza delle telefonate, conviene solo dopo 5 minuti in orari off-peak e addirittura dopo 10 minuti durante gli orari peak.E non so a voi,ma mediamente a me una telefonata dura un paio di minuti.

Permessi di invio