Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito W lo sport

Sito W lo sport

E' da poco attivo W lo sport il sito che contiene i risultati degli eventi sportivi nazionali e internazionali di basket, calcio, football american NFL, pallavolo, rugby e tennis con un forum per discuterne con fair play.
    So che ci sono ancora alcuni problemi di impaginazione con le varie versioni di MSIE e temo di aver sbagliato software per il forum perché ho scoperto che il gruppo italiano di yaBB sembra sparito per cui temo che dovrò passare ad altro software (phpBB sarebbe la prima scelta), se ci sono altre critiche sono benvenute.

Bello il menu a sx (quello dove c'è la pubblicità di Oliviero.it).
    Non mi piace il menu in alto (i colori soprattutto).
    Sito molto interessante (se tenuto aggiornato) soprattutto per chi, come me, non è appassionato di calcio e vuol trovare qualche notiziola diversa...

Ho una domanda in OT:
    Come prendi i risultati della pallavolo?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

In realtà le pubblicità sono a rotazione comunque ho capito cosa intendi. Per quanto riguarda i colori del menu in alto sto ancora un po' sperimentando.
    Prendo i risultati della pallavolo leggendoli - con gli occhi - dai siti ufficiali delle leghe italiane e internazionali. Il sito è impostato proprio per chi è interessato a diversi sport e vuole trovare i risultati tutti in un posto unico. Ovviamente l'aggiornamento è continuo.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Prendo i risultati della pallavolo leggendoli - con gli occhi - dai siti ufficiali delle leghe italiane e internazionali.
    Leggi con gli occhi e scrivi con le mani?
    Sei strano...

Scherzi a parte... pensavo avessi creato un programmino o avessi "un'affiliazione" particolare...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Leggi con gli occhi e scrivi con le mani?
    Sei strano...
    Nella mia galassia si fa così.

Scherzi a parte... pensavo avessi creato un programmino o avessi "un'affiliazione" particolare...
    Ah. No, intanto ho cominciato costruendo e aggiornando tutto a manina, quando il sito sarà messo a punto magari comincerò a pensare a forme di "affiliazione" e relativa automatizzazione ma è un tipo di problematica che affronterò in futuro dopo aver messo tutto a posto per benino.

Permessi di invio