Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi con p2p

  1. #1

    problemi con p2p

    Ciao da un pò di tempo mi capita che mi si blocchi il puntatore del mouse, ma anche la tastiera, quando ho emule (0.48) in funzione..mi succedeva anche quando avevo installato sul mio pc utorrent, bittorrent e azureus..insomma questo da inesperto mi ha fatto capire che c sia un problema con i p2p..mi sono iscritto in un altro forum e mi hanno consigliato di utilizzare alcuni programmi, memtest è risultava tutto ok, un tools di diagniostica della scheda madre e anche qui tutto ok, prime 95 e tutto ok anche qui, ed infine HD tune e tutto a posto anche qui..non so più cosa fare il pc continua a bloccarsi..ah dimenticavo quando emule si blocca e sono costretto a riavviare a volte alla riapertura di emule non trovo più alcuni programmi che stavo scaricando...grazie in anticipo
    Siti web Gallery: creazione siti web firenze

  2. #2

    Potenza Computer

    In genere i programmi p2p usano molte risorse di sistema. Se non usi un computer abbastanza potente potresti avere dei problemi (il sistema si blocca o va a scatti). Assicurati di avere un buon computer prima di installare programmi p2p.
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.