Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

invio Richiesta di Rimborso ad Apple per Promozione: ma dove è?

Scusate la domanda banale, ma mi è arrivata la mail della Apple per sollecitarmi di inviare la richiesta di rimborso visto che ho comprato Mac + iPod con la promozione BACK TO SCHOOL.
    Devo inviare tutto a:
    Attn: ID pratica s7s0y6q2
    Back-To-School
    PO Box 33
    Ross-on-Wye
    HR9 7WA
    Regno Unito

Ma io non trovo sul sito il coso da compilare e stampare, e spero che lì ci siano indicate dove attaccare le etichette e come spedire sta roba che devo farlo domattina e non ho capito in che modo devo inviarla in posta.

Ma dove è il modulo epr la richiesta di rimborso sul sito apple??

Nessuno mi aiuta? Perfavore... se non lo trovo oggi mi mangio i soldi...

Ma io non ho le etichette come dicono nella fq del sito :master:

le etichette (ce le hai per forza) sono attaccate sulla scatola del mac e su quella dell'ipod. devi ritagliarle (lo so che è seccante rovinare la bella scatola del mac) e inviarle all'indirizzo che hai citato.

devi allegare anche la fattura e se fai la procedura online devi stampare la paginetta che ti vien fuori alla fine ed allegare anche quella
    raindown

Io la procedura online non la trovo... io le etichette ho preso quelle dalla scatola di cartone... altre non ne vedo... io ora parto e torno venerdì... non fa a tempo ad arrivare tutto per il 29 se lo spedisco sabato... dovano tornare indietro i 70€ dell'ipod del mio amico... gli dirò che non han accettato la richiesta e si attacca

Permessi di invio