Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    A proposito di Berlusconi...

    ...ieri sera, mentre guardavo in tv L'Erba di Grace con tra le mani l'erba non di Grace, mi sono fatta un flash che non so se è assurdo, o se è forse il flash mentale che si sono fatti tutti i pacifisti che sono andati a protestare al G8 ed io invece non c'avevo mai pensato, perché è una cosa assurda e scandalosa e che mi fa uscire pazza, non riesco nemmeno a capire come possa essere vero. Che il mondo, tutto il pianeta, è in realtà comandato da otto stati. Ma in realtà non sono otto stati. Sono otto uomini, questi otto uomini governano le sorti del pianeta. Cioè, quanti minchia siamo in questa terra? Possibile che solo otto persone siano coloro che ci governano tutti? Praticamente sono i proprietari del mondo, otto persone che hanno in comproprietà il pianeta terra e le persone, tutte quelle millemilamiliardi di anime che ci vivono su. Ma la cosa che mi fa più rabbrividire è che Berlusconi, che noi lo guardiamo sempre come un pirla molto bravo a rigirarsi spesso le cose a suo favore, comunque un omuncolo quasi qualsiasi, in realtà molto subdolamente è uno degli otto proprietari di questa multiproprietà che è il mondo. Brrrrrrrr......

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    meno pippe mentali

  3. #3

    Re: A proposito di Berlusconi...

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Che il mondo, tutto il pianeta, è in realtà comandato da otto stati. Ma in realtà non sono otto stati. Sono otto uomini, questi otto uomini governano le sorti del pianeta. Cioè, quanti minchia siamo in questa terra? Possibile che solo otto persone siano coloro che ci governano tutti? Praticamente sono i proprietari del mondo, otto persone che hanno in comproprietà il pianeta terra e le persone, tutte quelle millemilamiliardi di anime che ci vivono su.
    per quanto mi riguarda:

    - sono io che scelgo quale birra bere
    - sono io che scelgo che marca di sigarette fumare
    - sono io che scelgo con quali donne condividere i piaceri della carne
    - sono io che scelgo con quali donne e quali uomini condividere i piaceri della mente
    - sono io che scelgo di quante parole deve essere composta la bestemmia che voglio proferire

    ma soprattutto: quegli 8 uomini sono a loro volta imbrigliati in giochi e interessi piu' grandi di loro. e non parlo di responsabilita' politica, che guardando in faccia certi elementi mi verrebbe da ridere, ma parlo di interessi piu' grandi di loro - anche senza andare necessariamente a tirare fuori coloratissime teorie del complotto, nuovo ordine mondiale, massoni et similia...
    si fanno fuori anche i presidenti se non garbano a qualcuno eh
    a meno che non si voglia credere che George W. Bush sia davvero quello che comanda alla casa bianca :rollo:

  4. #4
    Ogni giorni mi trovo a costatare che South Park ha purtroppo terribilmente ragione

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: A proposito di Berlusconi...

    Originariamente inviato da NyXo
    per quanto mi riguarda:

    - sono io che scelgo quale birra bere
    - sono io che scelgo che marca di sigarette fumare
    - sono io che scelgo con quali donne condividere i piaceri della carne
    - sono io che scelgo con quali donne e quali uomini condividere i piaceri della mente
    - sono io che scelgo di quante parole deve essere composta la bestemmia che voglio proferire

    ma soprattutto: quegli 8 uomini sono a loro volta imbrigliati in giochi e interessi piu' grandi di loro. e non parlo di responsabilita' politica, che guardando in faccia certi elementi mi verrebbe da ridere, ma parlo di interessi piu' grandi di loro - anche senza andare necessariamente a tirare fuori coloratissime teorie del complotto, nuovo ordine mondiale, massoni et similia...
    si fanno fuori anche i presidenti se non garbano a qualcuno eh
    a meno che non si voglia credere che George W. Bush sia davvero quello che comanda alla casa bianca :rollo:
    non voglio pensare a queste cose ancora più elevate perché mi fanno troppa paura ma già solo riguardo ai G8, rabbrividisco al pensiero che tra questi eletti ci sia il berlu

  6. #6

    Re: Re: Re: A proposito di Berlusconi...

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    non voglio pensare a queste cose ancora più elevate perché mi fanno troppa paura ma già solo riguardo ai G8, rabbrividisco al pensiero che tra questi eletti ci sia il berlu
    ok.

    adesso chi e' che le spiega, in maniera indolore, che il governo berlusconi e' finito da diversi mesi?

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: A proposito di Berlusconi...

    Originariamente inviato da NyXo
    ok.

    adesso chi e' che le spiega, in maniera indolore, che il governo berlusconi e' finito da diversi mesi?
    Sempre detto che il suffragio universale è una cagata immane

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: Re: Re: A proposito di Berlusconi...

    Originariamente inviato da NyXo
    ok.

    adesso chi e' che le spiega, in maniera indolore, che il governo berlusconi e' finito da diversi mesi?
    Si, dai, vabbè, è stata una pausa, ora è questione di giorni

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: Re: Re: A proposito di Berlusconi...

    Originariamente inviato da NyXo
    ok.

    adesso chi e' che le spiega, in maniera indolore, che il governo berlusconi e' finito da diversi mesi?
    E in ogni caso, non è da brividi il fatto che adesso il mondo è in mano anche ad una mortadella blaterante?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: A proposito di Berlusconi...

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Si, dai, vabbè, è stata una pausa, ora è questione di giorni
    consolati col fatto che piu' di un'altra legislatura non dura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.