Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

idea per sito - "elenco creativi"...

Salve a tutti,
    non ho un sito da far conoscere, ma un'idea da "sottoporvi".
    Premetto che sono una grafica free-lance da diversi anni...
    Spesso mi sono messa a cercare su internet informazioni e siti riguardo free-lance come me, magari un piccolo portale dove trovare una sorta di "elenco" e di vetrina per tutti i grafici che lavorano in modo indipendente, e attraverso il telelavoro che sta prendendo sempre piu piede.
    In italiano non ho trovato mai nulla, solamente uno e anche mal fatto in inglese...
    Cosi ho pensato che potrebbe essere interessante creare un sito dove ogni grafico (magari versnado un piccolo "contributo", tipo di 10.00 euro...) possa inserire una sua scheda di presentazione con relativi link e magari anche una specie di pagina personale. Ottimo sarebbe anche rendere il sito "dinamico" con un piccolo forum o blog o meglio ancora la possibilità di inserire annunci.
    Non mi dilungo oltre a spiegare ma ditemi cosa ne pensate!

Ciao!

:quote:

beh, io ho avuto spesso bisogno di un posto dover poter inserire annunci relativi a richieste di disegni per un mio progetto ma non sapevo dove sbattere la testa. Potrebbe essere una buona idea.
    Se hai bisogno di aiuto sotto il profilo della realizzazione tecnica chiedi
    In ogni caso, buona fortuna
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Anche io ho pensato varie volte di realizzare una cosa del genere, però pensavo di creare un sistema di feedback sia per il cliente che per chi realizza il lavoro.

Non sarebbe male come idea
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Grazie dei commenti...