Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Milano - Sei raccomandato? Il lavoro c'è.

    .
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Milano - Sei raccomandato? Il lavoro c'è.

    Originariamente inviato da @rgo1


    "per trovare lavoro non servono il collocamento o il classico curriculum. Quello che conta è la solita raccomandazione"

    e non venitemi a dire che se uno è bravo va raccomandato perchè qua girano solo contratti di apprendistato...

    novellini insomma.

    ormai non chiedono più "cosa sai fare" chiedono "quanti anni hai"
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    tu per me uno di questi giorni fai una strage che verrà raccontata da un film di Michael Moore

  4. #4
    Originariamente inviato da trinityck
    tu per me uno di questi giorni fai una strage che verrà raccontata da un film di Michael Moore
    ma ci sara' Muccino?

  5. #5
    bisogna vedere che si intende per "raccomandazione".
    se superi un concorso pubblico perchè ti hanno soffiato le risposte il giorno prima, sei un raccomandato.
    non parlarei di "raccomandazione" quando un imprenditore, in cerca di qualche figura per la propria azienda, inizia a sondare il terreno tra conoscenti e amici.
    per quello che mi riguarda agisco al contrario; piu ti conosco, piu siamo amici, meno dobbiamo avere cose in comune sul lavoro.. non a caso se ho bisogno di qualche grafico o altro vengo a cercarlo qui sul forum

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da l'evangelista
    bisogna vedere che si intende per "raccomandazione".
    se superi un concorso pubblico perchè ti hanno soffiato le risposte il giorno prima, sei un raccomandato.
    non parlarei di "raccomandazione" quando un imprenditore, in cerca di qualche figura per la propria azienda, inizia a sondare il terreno tra conoscenti e amici.
    per quello che mi riguarda agisco al contrario; piu ti conosco, piu siamo amici, meno dobbiamo avere cose in comune sul lavoro.. non a caso se ho bisogno di qualche grafico o altro vengo a cercarlo qui sul forum
    dottò me dia 'n posto ar finance and controlling je lavo er vetro tz tz

  7. #7
    io lavoro a milano e non sono raccomandato... e son pure ccciovane

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    in realtà stavo pensando ad altro...

    in ditta da mia sorella 32 anni si parla di cassa integrazione.
    è single e vive coi miei che sono ottuagenari.

    mio marito 45anni mi dice che dove lavora lui questo mese il lavoro è calato di brutto.

    si parla tanto di come i giovani oggi non riescano a farsi una casa e una famiglia per via di lavori precari e sottopagati.

    ma come si sente chi ha già una certa età e ha già una famiglia di fronte alla possibilità di perdere il lavoro a quella età? è non è che dobbiamo essere tutti obbligatoriamente dei geni della tecnica o del commercio. esistono anche le persone normali. normodotate.
    e che non hanno conoscenze.

    e non vale nemmeno il discorso mettiti in proprio perchè nel ns caso ci abbiamo già provato e abbiamo anche già chiuso anni fa...

    io ho il rinnovo a fine anno (spero di averlo come sempre)

    ma se non mi rinnovassero? se la ditta dove lavora il marito chiudesse?

    io sono già stremata così. dopo 21anni di lavoro ho già dato.
    non credo mi risolleverei.

    di me stessa non mi importa più nulla.
    anche se la vita finisse oggi non mi dispererei.

    ma i figli?

    e non è che mia sorella che non ha mai voluto mariti e figli se la passi meglio...

    :stanchezza psicologica:
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Io ho lavorato a roma e milano e non ero raccomandato..... ma mi sono sempre fatto un così :ignore:
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Originariamente inviato da @rgo1
    in realtà stavo pensando ad altro...

    in ditta da mia sorella 32 anni si parla di cassa integrazione.
    è single e vive coi miei che sono ottuagenari.

    mio marito 45anni mi dice che dove lavora lui questo mese il lavoro è calato di brutto.

    si parla tanto di come i giovani oggi non riescano a farsi una casa e una famiglia per via di lavori precari e sottopagati.

    ma come si sente chi ha già una certa età e ha già una famiglia di fronte alla possibilità di perdere il lavoro a quella età? è non è che dobbiamo essere tutti obbligatoriamente dei geni della tecnica o del commercio. esistono anche le persone normali. normodotate.
    e che non hanno conoscenze.

    e non vale nemmeno il discorso mettiti in proprio perchè nel ns caso ci abbiamo già provato e abbiamo anche già chiuso anni fa...

    io ho il rinnovo a fine anno (spero di averlo come sempre)

    ma se non mi rinnovassero? se la ditta dove lavora il marito chiudesse?

    io sono già stremata così. dopo 21anni di lavoro ho già dato.
    non credo mi risolleverei.

    di me stessa non mi importa più nulla.
    anche se la vita finisse oggi non mi dispererei.

    ma i figli?

    e non è che mia sorella che non ha mai voluto mariti e figli se la passi meglio...

    :stanchezza psicologica:
    @rgo1, vendi tutto e apri una pizzeria sulle spiagge di Rio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.