Porca di quella![]()
![]()
![]()
Con Leopard se mando una stampa sulla mia Epson Stylus Photo 1400 mi stampa correttamente solo su formato A4. Se lancio su formato A3 mi stampa come se fosse un A4 quindi mi taglia le immagini.![]()
Idee?![]()
Porca di quella![]()
![]()
![]()
Con Leopard se mando una stampa sulla mia Epson Stylus Photo 1400 mi stampa correttamente solo su formato A4. Se lancio su formato A3 mi stampa come se fosse un A4 quindi mi taglia le immagini.![]()
Idee?![]()
La stampante è nell'elenco di quelle supportate, ho anche scaricato i nuovi driver dal sito epson, che hanno risolto alcuni problemi ma non quello del formato non stampato per intero.![]()
Non mi fa nemmeno la stampa fino al margine.![]()
![]()
![]()
Risolto, ho disinstallato i driver nuovi della Epson e ho rimesso quelli vecchi.![]()
Brava Epson, continua così che andrai in fallimento.
vorrei farti notare che da sempre ste case producono ottimi prodotti, con driver semplicemente schifosi. La cosa che non capisco è come cavolo facciano le concorrenti a non guadagnare quote di mercato. Io attualmente ho una lasercolor HP 2550 series. Non esiste il modo su mac di fargli fare un ciclo di pulitura e status cartuccie... Dico è seccanteOriginariamente inviato da danx 3.0
Risolto, ho disinstallato i driver nuovi della Epson e ho rimesso quelli vecchi.![]()
Brava Epson, continua così che andrai in fallimento.![]()
Si ma la Epson è uno scandalo. Con la 1400 ci sono le impostazioni solo per stampe fotografiche e bozze normali.
Se uno vuole fare una stampa di qualità NORMALE, nè bozza, nè Photo a 720DPI non può.![]()
![]()
![]()
1 stampa, 1 cartuccia che se ne va.
si infatti ho smesso di comprarle
magari esisto dei drivers non ufficiali migliori![]()