PDA

Visualizza la versione completa : guadagno dai siti web

andyz
17-11-2007, 13:31
salve,
vorrei sapere visto che ne ho sentito parlare, se bisogna fidarsi di quei siti dove cŔ la possibilitÓ di guadagnare denaro dalle visite del tuo sito, oppure sono cose truffaldine.

NyXo
17-11-2007, 13:32
Originariamente inviato da andyz
salve,
vorrei sapere visto che ne ho sentito parlare, se bisogna fidarsi di quei siti dove cŔ la possibilitÓ di guadagnare denaro dalle visite del tuo sito, oppure sono cose truffaldine.

l'unico modo serio e onesto di guadagnare con internet sono le barre di guadagno.

il resto e' fuffa :madai!?:

wop82
17-11-2007, 13:38
Dipende, ci sono societÓ serie e non.

dvds
17-11-2007, 15:54
L'unico modo per fare soldi via Internet Ŕ vendere il tuo pc.

lnessuno
17-11-2007, 16:08
Originariamente inviato da dvds
L'unico modo per fare soldi via Internet Ŕ vendere il tuo pc.

o installare una webcam e toccarsi vogliosamente

l'evangelista
17-11-2007, 16:15
se fosse cosi sempice far soldi, tutte quelle persone che si alzano la mattina per andare a lavorare sarebbero da ricovero per infermita mentale :fagiano:

Polling
17-11-2007, 19:34
Originariamente inviato da l'evangelista
se fosse cosi sempice far soldi, tutte quelle persone che si alzano la mattina per andare a lavorare sarebbero da ricovero per infermita mentale :fagiano:

Io con soldi guadagnati con internet ci vivo.

Stainboy
17-11-2007, 19:39
Originariamente inviato da Polling
Io con soldi guadagnati con internet ci vivo.

ho un pvt da parte tua :fagiano:

Polling
17-11-2007, 19:39
Per rispondere a Andyz: Esistono poche e ultranote soluzioni per guadagnare dalle visite del proprio sito, la pi¨ famosa Ŕ adsense di google ma ne esistono delle altre. Ovvio Che per guadagnare qualcosa di consistente c'Ŕ bisogno di avere un traffico di utenti massiccio, nell'ordine delle migliaia al giorno. Vedrai che se cerchi in giro trovi tutti i dettagli.

Polling
17-11-2007, 19:40
Originariamente inviato da Stainboy
ho un pvt da parte tua :fagiano:

:confused: Non l'ho capita.

Loading