salve, qualcuno mi sa dire come posso inviare via mail delle variabili prese nel filmato flash?
salve, qualcuno mi sa dire come posso inviare via mail delle variabili prese nel filmato flash?
hai provato a dare un'occhiata ai thread precedenti? dovrebbero contenere la risposta che cerchi
http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
![]()
ops, hai anche ragione![]()
ora provo
sarò tonta io ma mi pare che non ci sia nulla al riguardo...![]()
allora sono io che non ho capito cosa ti serve... non hai bisogno di un mailto che quando viene attivato ha già impostato il destinatario, l'oggetto e il corpo, i quali vengono presi da flash sotto forma di variabili?
no non mi sono spiegata![]()
in pratica devo realizzare una sorta di rudimentale "carrello della spesa".. l'utente seleziona alcuni articoli e poi con un pulsante invio dovrebbe partire una mail .
quello che non so è come indicare alla mail gli articoli che sono stati selezionati...
allora è tutta un'altra cosa, intanto direi che il mailto non va bene, perchè apre il client di posta dell'utente, quello di cui hai bisogno è di una sorta di form mail
il form mail lo so fare, non so comefargli capire quali sono le variabili scelte
io utilizzerei un array in cui inserisci gli elementi scelti e poi invii quello al posto del body nel form mail
è prorio questo che non fareun esempio?