PDA

Visualizza la versione completa : [CALCIO] UEFA 2008 - Qualificazioni

Mems
17-11-2007, 15:31
Oggi alle 18.00 penultimo incontro della nostra nazionale per la qualificazione agli europei, contro la Scozia, in casa loro.
La situazione del girone vede:
Francia - punti 25 - 11 partite giocate
Scozia - punti 24 - 11 partite giocate
Italia - punti 23 - 10 partite giocate
A noi resta, oltre alla partita di oggi, l'incontro in casa nostra con le Far Oer mercoledì prossimo.
La Scozia termina oggi il girone, mentre la Francia mercoledì incontra l'Ucraina a Kiev.
Dato per (quasi) scontato che l'Ucraina non farà (praticamente) nulla per fermare i francesi, a noi oggi tocca vincere o, quanto meno, pareggiare, per poi vincere contro le Far Oer.
Passano le prime due del girone.

Vorrei fare un appunto sulla situazione dell'Inghilterra:
Croazia - punti 26 - 10 partite giocate
Inghilterra - punti 23 - 11 partite giocate
Russia - punti 21 - 10 partite giocate
L'inghilterra oggi riposa e giocherà mercoledì prossimo in casa propria contro la Croazia. Alla Croazia basterà pareggiare (o anche perdere volendo), visto che oggi gioca in casa propria contro la Macedonia e i 3 punti dovrebbe assicurarseli.
La Russia oggi gioca in casa di Israele e poi, mercoledì, in casa dell'Andorra. Se la Russia dovesse vincere entrambi gli incontri scavalcherebbe l'Inghilterra, mandando a casa gli inglesi.

Quindi, forza azzurri e forza Russia!!!
:zizi:

Primula Rossa
17-11-2007, 15:35
un incontro tra nazionali non è una partita di fine campionato di squadre di club, non c'è niente di scontato, ancor meno che l'Ucraina nonostante sia già eliminata non tenti di battere comunque la Francia, anzi ovviamente mi sbaglierò, ma secondo me oggi finisce pari e mercoledì l'italia batte le Far Oer e la Francia perde a Kiev :D

trinityck
17-11-2007, 15:38
Originariamente inviato da Primula Rossa
ma secondo me oggi finisce pari e mercoledì l'italia batte le Far Oer e la Francia perde a Kiev :D
Concordo.

Forza Inghilterra anyway.

Mems
17-11-2007, 15:41
Originariamente inviato da trinityck
Concordo.

Forza Inghilterra anyway.
L'Inghilterra può solo vincere mercoledì in casa propria contro la Croazia. Il suo destino dipende dalla Russa, guidata da Hiddings... il tecnico della Corea Del Sud del mondiale nippo-coreano e dell'Australia nell'ultima competizione mondiale. Non credo che i russi, stavolta, si faranno fregare nella volata finale (a condizione che lascino a casa le mogli, ovviamente).

vificunero
17-11-2007, 17:16
Originariamente inviato da Mems
L'Inghilterra può solo vincere mercoledì in casa propria contro la Croazia. Il suo destino dipende dalla Russa, guidata da Hiddings... il tecnico della Corea Del Sud del mondiale nippo-coreano e dell'Australia nell'ultima competizione mondiale. Non credo che i russi, stavolta, si faranno fregare nella volata finale (a condizione che lascino a casa le mogli, ovviamente).

Ma perchè quell'allenatore olandese non lo chiamiamo noi la prossima volta che si libera la panchina? Se piglia la qualificazione anche questa volta tanto di cappello. :fagiano:

Angioletto
17-11-2007, 17:26
ho visto gente in gonna e manica corta in Scozia, a due passi dal polo nord!!
io qua 30 km a sud di Napoli, col primo freddo, ho 40 maglie, una sciarpa e un cappello in casa!!!!

CHIST SO PAZZ!

trinityck
17-11-2007, 17:28
Originariamente inviato da Angioletto
CHIST SO PAZZ!
forse sei tu che sei un po' frufru

Angioletto
17-11-2007, 17:30
Originariamente inviato da trinityck
forse sei tu che sei un po' frufru

per la miseria!!!!

le mie informazioni mi dicono che stiamo a circa 7-8 gradi con vento: la SIBERIA!!!!

:stordita:

dvds
17-11-2007, 17:31
Originariamente inviato da Angioletto
le mie informazioni mi dicono che stiamo a circa 7-8 gradi con vento: la SIBERIA!!!!

Qui fino alle dieci la temperatura non è salita sopra i -4 :dottò:

Angioletto
17-11-2007, 17:32
Originariamente inviato da dvds
Qui fino alle dieci la temperatura non è salita sopra i -4 :dottò:

è impossibile vivere a certe condizioni.
questo conferma che siete dei mutanti :madai!?:

Loading