Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1

    [CALCIO] UEFA 2008 - Qualificazioni

    Oggi alle 18.00 penultimo incontro della nostra nazionale per la qualificazione agli europei, contro la Scozia, in casa loro.
    La situazione del girone vede:
    Francia - punti 25 - 11 partite giocate
    Scozia - punti 24 - 11 partite giocate
    Italia - punti 23 - 10 partite giocate
    A noi resta, oltre alla partita di oggi, l'incontro in casa nostra con le Far Oer mercoledì prossimo.
    La Scozia termina oggi il girone, mentre la Francia mercoledì incontra l'Ucraina a Kiev.
    Dato per (quasi) scontato che l'Ucraina non farà (praticamente) nulla per fermare i francesi, a noi oggi tocca vincere o, quanto meno, pareggiare, per poi vincere contro le Far Oer.
    Passano le prime due del girone.

    Vorrei fare un appunto sulla situazione dell'Inghilterra:
    Croazia - punti 26 - 10 partite giocate
    Inghilterra - punti 23 - 11 partite giocate
    Russia - punti 21 - 10 partite giocate
    L'inghilterra oggi riposa e giocherà mercoledì prossimo in casa propria contro la Croazia. Alla Croazia basterà pareggiare (o anche perdere volendo), visto che oggi gioca in casa propria contro la Macedonia e i 3 punti dovrebbe assicurarseli.
    La Russia oggi gioca in casa di Israele e poi, mercoledì, in casa dell'Andorra. Se la Russia dovesse vincere entrambi gli incontri scavalcherebbe l'Inghilterra, mandando a casa gli inglesi.

    Quindi, forza azzurri e forza Russia!!!

  2. #2
    un incontro tra nazionali non è una partita di fine campionato di squadre di club, non c'è niente di scontato, ancor meno che l'Ucraina nonostante sia già eliminata non tenti di battere comunque la Francia, anzi ovviamente mi sbaglierò, ma secondo me oggi finisce pari e mercoledì l'italia batte le Far Oer e la Francia perde a Kiev
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  3. #3
    Originariamente inviato da Primula Rossa
    ma secondo me oggi finisce pari e mercoledì l'italia batte le Far Oer e la Francia perde a Kiev
    Concordo.

    Forza Inghilterra anyway.

  4. #4
    Originariamente inviato da trinityck
    Concordo.

    Forza Inghilterra anyway.
    L'Inghilterra può solo vincere mercoledì in casa propria contro la Croazia. Il suo destino dipende dalla Russa, guidata da Hiddings... il tecnico della Corea Del Sud del mondiale nippo-coreano e dell'Australia nell'ultima competizione mondiale. Non credo che i russi, stavolta, si faranno fregare nella volata finale (a condizione che lascino a casa le mogli, ovviamente).

  5. #5
    Originariamente inviato da Mems
    L'Inghilterra può solo vincere mercoledì in casa propria contro la Croazia. Il suo destino dipende dalla Russa, guidata da Hiddings... il tecnico della Corea Del Sud del mondiale nippo-coreano e dell'Australia nell'ultima competizione mondiale. Non credo che i russi, stavolta, si faranno fregare nella volata finale (a condizione che lascino a casa le mogli, ovviamente).
    Ma perchè quell'allenatore olandese non lo chiamiamo noi la prossima volta che si libera la panchina? Se piglia la qualificazione anche questa volta tanto di cappello.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ho visto gente in gonna e manica corta in Scozia, a due passi dal polo nord!!
    io qua 30 km a sud di Napoli, col primo freddo, ho 40 maglie, una sciarpa e un cappello in casa!!!!

    CHIST SO PAZZ!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto
    CHIST SO PAZZ!
    forse sei tu che sei un po' frufru

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da trinityck
    forse sei tu che sei un po' frufru
    per la miseria!!!!

    le mie informazioni mi dicono che stiamo a circa 7-8 gradi con vento: la SIBERIA!!!!




    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    le mie informazioni mi dicono che stiamo a circa 7-8 gradi con vento: la SIBERIA!!!!
    Qui fino alle dieci la temperatura non è salita sopra i -4

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da dvds
    Qui fino alle dieci la temperatura non è salita sopra i -4
    è impossibile vivere a certe condizioni.
    questo conferma che siete dei mutanti
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.