Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    La palestra dei culi rossi (HELP!)

    Frequento un rispettabilissimo centro sportivo sito nella periferia di Bologna, ma negli spogliatoi ho visto che molte persone hanno il sedere arrossato. Oh ma, tantissime, direi una su tre.

    Io non ho mai avuto il culetto arrossato in vita mia, neanche da bambino. Ma cosa può essere? Ma secondo voi è normale? Oppure devo pensare male? Non chiedetemi di postare foto, perché non ne ho, né ci tengo a scattarle.

  2. #2
    Beh comincia con lo spiegare perché guardi i fondoschiena degli altri negli spogliatoi....

  3. #3
    Originariamente inviato da dvds
    Beh comincia con lo spiegare perché guardi i fondoschiena degli altri negli spogliatoi....
    Sai, capita.

  4. #4
    Originariamente inviato da dvds
    Beh comincia con lo spiegare perché guardi i fondoschiena degli altri negli spogliatoi....
    già
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    già
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  6. #6
    E' così perchè non usano Mingo: il pannolone per vecchi pisciatori.

  7. #7
    Originariamente inviato da Federiconet
    E' così perchè non usano Mingo: il pannolone per vecchi pisciatori.
    Il mio nonno materno usa Mongo ed il suo culetto è candido. Invece, è il culetto del mio nonno paterno che mi dà preoccupazioni.

  8. #8

    Re: La palestra dei culi rossi (HELP!)

    Originariamente inviato da panta1978
    Io non ho mai avuto il culetto arrossato in vita mia, neanche da bambino. Ma cosa può essere?
    Magari fanno gli esercizi con mutande scadenti in misto-sintetico, che quindi tra sudore e attriti gli procurano l'arrossamento, boh.

  9. #9
    Hanno arrossate le chiappe o l'orifizio?

  10. #10
    Non è che ci sono le istruttrici col gatto a nove code?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.