Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Preconcetti

  1. #1

    Preconcetti

    Qualche ora fa ascoltavo radio 24, andava in onda un programma riguardante i cciofani.
    Ad un certo punto si è parlato di tanti cciofani che vogliono seguire le scuole di musical, e che le migliori richiedono un lavoro duro... mi è partito un vaffancoolo automatico.
    Sono grettamente ottuso ed anacronistico?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Ma ti è partito perchè è un duro lavoro, o perchè tanti vogliono frequentarle?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  3. #3
    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Ma ti è partito perchè è un duro lavoro, o perchè tanti vogliono frequentarle?
    dopo aver sentito che necessita un duro lavoro per seguire quei corsi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Taddeus, l'industria musicale nella sua ignoranza ha superato anni fa i profitti dell'industria dell'acciaio a livello mondiale...fai te..

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    Taddeus, l'industria musicale nella sua ignoranza ha superato anni fa i profitti dell'industria dell'acciaio a livello mondiale...fai te..
    ok, sono anacronisticamente arcaico, per me il duro lavoro è quello dell'operaio in fonderia, del minatore, etc etc
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    dopo aver sentito che necessita un duro lavoro per seguire quei corsi
    Ah ecco, avevo capito bene allora

    Dai forse qualche preconcetto lo hai
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da taddeus
    ok, sono anacronisticamente arcaico, per me il duro lavoro è quello dell'operaio in fonderia, del minatore, etc etc
    Vedi la questione è che i soldi li fanno quei maldetti burocrati dell'economia

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    dopo aver sentito che necessita un duro lavoro per seguire quei corsi
    io credo che un minatore non avrebbe difficoltà a tenere i ritomi di un corsista del genere.

    mentre un corsista non ce la farebbe a tenere i ritmi di un minatore.

    questo aldilà della qualità.


    Quindi no, non sei anacronistico te. è che ormai il duro lavoro è quello dove si lavora.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da taddeus
    ok, sono anacronisticamente arcaico, per me il duro lavoro è quello dell'operaio in fonderia, del minatore, etc etc
    invece la vita della rockstar è dura, prendi per esempio Biagio Antonacci, io credo che sia una persona seria, normale ma per guadgnar la pgnotta è costratta ad essere Biagio Antonacci e farsi insultare da mezzo mondo...
    Aloha....
    Andrea

  10. #10
    Originariamente inviato da Ikona
    invece la vita della rockstar è dura, prendi per esempio Biagio Antonacci, io credo che sia una persona seria, normale ma per guadgnar la pgnotta è costratta ad essere Biagio Antonacci e farsi insultare da mezzo mondo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.