Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sincronizzare agenda in php+mysql con Outlook e/o Windows Mobile

Salve a tutti,

premesso che cercando in giro si trova un po' di documentazione per implementare soluzioni basate su Funambol (www.funambol.com) o su WebDAV (vedere apposita sezione di www.apache.org), la documentazione è sempre molto confusa ed effettivamente non esiste un how-to o uno script di esempio su cui studiare.

Mi chiedevo se già qualcuno di voi aveva fatto delle prove in merito e con che risultati.

La soluzione di Funambol, basata su Java, è a mio avviso molto (troppo) pesante ed invasiva anche se di facile impiego per l'utente finale che può a sua volta sincronizzare anche dispositivi mobili tipo cellulari.

La soluzione basata su WebDAV richiede varie modifiche al webserver e una configurazione dei palmari e di outlook non molto user-friendly.

Cercavo qualcosa (gratuita o a pagamento non fa differenza) per sincronizzare facilmente outlook passando pochi parametri, tipo un indirizzo una username e una password....

O qualche altra soluzione... boh, non so neanche io esattamente cosa.... :berto:

Vi è mai capitato? Come avete provveduto?

Grazie a tutti.
    PlaySoft
    --

Permessi di invio