Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pagina NEWS ma.......

pagina NEWS ma.......

Ciao a tutti uso Dreamweaver come programma per la creazione di siti statici e mi sono imbattuto in questa cosa che non saprei come risolvere o meglio so che si potrebbe fare usando PHP ma non so da che parte iniziare percio' dato che conosco un po' l'html vorrei sapere se posso fare questa cosa:

ho una pagina delle "news" e avrei bisogno che aggiornando le news in questa pagina automaticamente vengano "proiettate/visualizzate" (spero' di essermi spiegato) le prime 3 news anche nella home page ma senza portare modifiche manuali alla home ma modificando solo la pagina NEWS...E' possibile fare tutto questo con html? le CSS possono essermi di aiuto? Se si, mi potete indicare una sorta di tutorial oppure il codice da usare?...Spero in un aiuto grazie! :master:

Utente di HTML.it
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Grazie...inizialmente ho trovato interessante il link al quale mi hai indirizzato ma in breve tempo mi sono perso....ha cominciato a fumarmi il cervello quando sono subentrate voci come Mysql e compagnia bella...evidentemente l'unico modo per fare sta cosa e' il PHP a quanto pare...

Utente di HTML.it
    php o asp, ti consiglio php anche per i vari esempi che trovi in rete, superiori rispetto as asp o jsp
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Permessi di invio