Salve a tutti,
sono disperato dopo 2 ore di tentativiVVoVe:
non riesco a capire cosa abbia di male questa riga di codice per spostare una cartella all'interno di un'altra, non intendo il contenuto, ma proprio la cartella
fs.MoveFolder Server.MapPath(item), Server.MapPath(destinationdir)
"item" è il nome della cartella origine, e "destinationdir" è la cartella di destinazione, ovviamente mappati per non incorrere in guai...
Mettiamo per esempio che voglia spostare la cartella ed il suo contenuto
/spazioutenti/marinelli/gianluca/mamma
in
/spazioutenti/marinelli/francesco
che succede?? dentro la directory di destinazione mi ritrovo solo i file contenuti nella directory di origine, ma la directory non è stata creata. Od ad esempio la stessa operazione di spostamento di directory e contenuto
/spazioutenti/marinelli/gianluca/mamma
in
/spazioutenti/marinelli
genera il maledetto errore 800a0046, l'incubo di tutti i programmatori: accesso negato alla directory per mancanza di autorizzazione!!!
E perchè?? Ho tutte le directory con abilitata lettura e scrittura, nelle stesse directory faccio upload, creo file e directory e li cancello pure entrambi senza problemi... Ma che significa??![]()
A occhio il bastardone IIS6 non mi fa spostare una cartella risalendo i rami delle directory, ma solo su rami separati magari pari o inferiori come livello. Possibile?? :berto:
E se provo a muovere i i file con
fs.MoveFile Server.MapPath(item), Server.MapPath(destinationdir)
Disastro totale
errore 800a0046![]()
Qualcuno mi da una manina??
Ho cercato su google risposte varie su siti e forum vari, ma sembra che sia una piaga diffusa e non capisco bene come hanno fatto a risolvere (se ci sono riusciti :master: )
Un ringraziamento a tutti,
Cristiano S.

VVoVe:

Rispondi quotando