Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: quanto odio quelli...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    quanto odio quelli...

    ...che si autoinvitano.
    ci sono i miei e altri amici a londra, tutti tornano a casa domani, tranne una mia amica che torna in Italia martedi mattina. ora, questa simpaticissima persona si e' autoinvitata a casa mia, perche' e' pezzente nel midollo e non vuol spendere i soldi per l'ostello. ma se te proponi l'idea di venire a dormire a casa mia ma io ti cago zero, non lo capisci che forse non voglio?
    che poi dici, sai, ho la possibilita' di ospitare, ed invece a casa c'ho solo un letto matrimoniale, quindi lo sai che non posso. nulla da fare, piuttosto che spendere 20 sterline per l'ostello ti dice che e' disposta anche a dormire per terra, che poi ci rimane fino a martedi' per lavoro, quindi fatti rimborsare l'albergo, pezzente.
    che poi tanto tanto per domani, ma lunedi che torno da lavoro a casa, ma voglio farmi gli affari miei, invece boh, si vedra', che poi nemmeno dici, toh si sta a casa,a far che visto che la tv non c'e', un divano nemmeno (da dirle mettiti li, leggi e non rompere). boh la portero' al gruppo gay del lunedi' cosi' poi cazzi suoi che si autoinvita.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    d'accordo su tutto! ma non puoi proprio dirglielo che non puoi/vuoi? voglio dire, male che va si offende (e io me ne fregherei.. )

  3. #3
    tromb...ah no...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da chemako
    tromb...ah no...

  5. #5
    gruppo gay del lunedi'? :master:

  6. #6

    Re: quanto odio quelli...

    Originariamente inviato da miki.
    ...che si autoinvitano.
    ci sono i miei e altri amici a londra, tutti tornano a casa domani, tranne una mia amica che torna in Italia martedi mattina. ora, questa simpaticissima persona si e' autoinvitata a casa mia, perche' e' pezzente nel midollo e non vuol spendere i soldi per l'ostello. ma se te proponi l'idea di venire a dormire a casa mia ma io ti cago zero, non lo capisci che forse non voglio?
    Ah, miki., vengo anch'io a casa tua. Ci vediamo domani, ma ti prego, niente colazine all'inglese, preparami caffelatte e brioche. d un'alra cosa, le lenzuola, devono essere di lino.

  7. #7
    Originariamente inviato da kiz
    gruppo gay del lunedi'? :master:
    due del gruppo

    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8

    Re: Re: quanto odio quelli...

    Originariamente inviato da panta1978
    Ah, miki., vengo anch'io a casa tua. Ci vediamo domani, ma ti prego, niente colazine all'inglese, preparami caffelatte e brioche. d un'alra cosa, le lenzuola, devono essere di lino.
    Nel caso tu abbia qualche chiletto di troppo ... DORMI PREOCCUPATO
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ma è carina sta ragazza?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da chemako
    tromb...ah no...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.