Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

estrarre file inviato con upload dalla stringa post ricevuta

Premetto che oramai lavoro in asp.net. Vengo qui come quel tale che andò a Canossa, per chiedere il vostro aiuto.

Ho una pagina server. Dentro una variabile stringa, o dentro un vettore di char, ho il flusso ricevuto via post.

Adesso vorrei estrarre le informazioni ricevute, tipicamente un file binario spedito tramite upload.

Non mi serve codice asp.net naturalmente, ma informazioni per poter risolvere, magari solo pseudo codice, oppure qualche link sull'argomento.

Ripeto, scrivo qui perchè asp.net ha i suoi metodi, ma a me interessa usare mezzi più di base.

Ciao
    Pietro

Se ho capito bene la domanda in ASP classico li puoi estrarre con un semplice response.write request("NOMEVARIABILE")
    http://www.interactiveit.info

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da Charmin
    Se ho capito bene la domanda in ASP classico li puoi estrarre con un semplice response.write request("NOMEVARIABILE")
    deduco che non mi sono proprio spiegato.

Ebbene, ho una variabile stringa che contiene tutto quello che il server riceve quando l'utente fa l'upload di un file. Da quello che ho visto, la stringa pare contenga una intestazione strutturata non so come, e il file ricevuto. Il mio problema è che non so decodificare perchè non conosco la codifica.
    Pietro

Permessi di invio