Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: w le poste italiene!

  1. #1

    w le poste italiene!

    Gentile Cliente,

    Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attività del sistema Poste Italiene.

    Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il suo conto. Attività insolite del conto hanno reso necessaria una limitazione dell'accesso al conto fino a quando non verranno raccolte ulteriori informazioni di verifica.

    Per controllare il suo conto e le informazioni che Poste Italiene ha utilizzato per decretare di limitare l'accesso al conto, visita il link qui sotto.

    https://www.poste.it/online/.......

    Dopo aver controllato le informazioni sul conto, desideri ulteriori chiarimenti riguardo all'accesso al conto, contatta Poste Italiene utilizzando il modulo Contattaci nell'Aiuto.

    Nel ringraziarti per la collaborazione, ti ricordiamo che questa è una misura di sicurezza il cui scopo è quello di garantire la tutela degli utenti e dei conti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

    Cordiali saluti, Assistenza clienti Poste Italiene

    © 2007 Poste Italiene. Tutti i diritti riservati.
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  2. #2
    Quando si postano 'ste stronzate, occorrerebbe mettere un proprio commento, altrimenti non capiamo che cosa ci vuoi comunicare. Sei uno spammer d'accordo col messaggio, sei un novello Aranzulla a caccia di truffatori, vuoi solo pavoneggiarti con gli amici...

    Insomma, fai sapere, altrimenti questa discussione sarà più inutile di un preservativo bucato.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da panta1978
    Quando si postano 'ste stronzate, occorrerebbe mettere un proprio commento, altrimenti non capiamo che cosa ci vuoi comunicare. Sei uno spammer d'accordo col messaggio, sei un novello Aranzulla a caccia di truffatori, vuoi solo pavoneggiarti con gli amici...

    Insomma, fai sapere, altrimenti questa discussione sarà più inutile di un preservativo bucato.
    anche i preservativi bucati possono servire a qualcosa

    http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post11152309

  4. #4
    Forse ilPiccolo non sa cosa sia il phishing. A me arrivano tutti i giorni decine di email come questa.

  5. #5
    Originariamente inviato da elysaweb
    Forse ilPiccolo non sa cosa sia il phishing. A me arrivano tutti i giorni decine di email come questa.
    ma quanti soldi hai per avere tutti 'sti conti?




    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    Originariamente inviato da Drean
    ma quanti soldi hai per avere tutti 'sti conti?




    veramente non ho neanche un conto in nessuna delle banche di cui mi arriva l'email.. ma spero che la tua fosse una battuta

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

  8. #8
    Originariamente inviato da elysaweb
    veramente non ho neanche un conto in nessuna delle banche di cui mi arriva l'email.. ma spero che la tua fosse una battuta


    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  9. #9
    Originariamente inviato da Bobbo89
    anche i preservativi bucati possono servire a qualcosa

    http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post11152309
    Nella provincia meridionale del Guangdong (Cina) sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati. È quanto riferisce in una nota l'associazione di consumatori Aduc.
    Non so se l'ha mai detto qualcuno, ma se ti metti in testa un preservativo (usato) sei proprio una testa di cazzo.

  10. #10

    Re: w le poste italiene!

    Originariamente inviato da IlPiccoloT
    w le poste italiene!


    scusate non ho resistito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.