Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

connessione chiavetta wi fi su linea adsl

ciao a tutti...io ho un abbonamento tiscali con router utstarcom 300rzu e ho comprato una chiavetta wi fi della digitus (usb 2.0 54mbs) per collegare il mio nintendo ds alla linea adsl...
    ho installato il driver che c'era nel cd della chiavetta, ma non riesco a collegarla, in quanto mi cerca, giustamente, una rete wi fi...come posso fare per abilitare la connessione utilizzando il collegameno adsl del pc? devo configurare il router e il firewall (uso comodo)?
    grazie

Ciao,

non credo di aver capito ben : tu vuoi collegare il NINTENDO ad internet attraverso il collegamento WIRELESS ? Se cosi' fosse hai bisogno di :

- Router wireless collegato ad internet
    - La console deve avere un'interfaccia wireless : ce l'ha ?

........non ho capito a cosa serve la chiavetta USB wireless

Saluti

Utente di HTML.it
    allora...il nintendo ds ha l'interfaccia wi fi ma deve utilizzare un access point, che in questo caso sarebbe quello del pc...
    io però non ho un router wi fi, ma uno classico...la nintendo vende una chaivetta wi fi propria appunto per permettere a quelli nella mia situazione il collegamento al nintendo ds. Il problema è che la chiavetta costa 40€, mentre quella che ho comprato l'ho pagata 15€....io dovrei riuscire ad attuare una connessione wi fi per mezzo della chiavetta, non avendo un router wi fi

Allora,

se il nintendo ha gia' l'interfaccia wifi, non capisco come tu possa trasformare il tuo router (non wifi) in un router wifi...........non e' possibile. La chiavetta da te acquistata a 15 euro, serve solo a rendere un computer wifi, per poterlo poi collegare ad un router che e' gia' wifi.

Per cui........credo che quello che tu debba fare e' acquistare un ROUTER WIFI e in tal modo potrai effettuare la connessione con la Nintendo che ha gia' la sua interfaccia wifi

saluti

Utente di HTML.it
    no....in pratica ha la connessione wi fi ma per giocare on line devo utilizzare la connessione di un access point, che sarebbe quindi dal mio pc....serve un collegamento adsl....

Utente di HTML.it
    leggi nella decrizione....il processo sarebbe uguale

http://www.ciao.it/Nintendo_Wi_Fi_US...pinione_888184

Permessi di invio