Salve a tutti!
Proprio ieri un mio amico ha celebrato un solenne funerale alla sua scheda madre, facente parte di un desktop (OVVIAMENTE ACER) che ospitava un bel processore AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 3800+. Siccome lui non sa che farci, essendosi già ricomprato un altro desktop con componentistica più recente, mi ha chiesto se volevo il processore; ovviamente ho detto di si anche perchè, pur non essendo nuovissimo, comparato col mio buon vecchio Athlon XP 2400+ rappresenta comunque un salto notevole!
Ora, mi piacerebbe qualche vostro consiglio sull'hardware da affiancargli, scheda madre e scheda video in particolare, e dato che la spesa non sarà certo indifferente, voglio scegliere un hardware ad hoc per poterlo spremere al massimo!
NB: questo processore è stato fatto per il socket 939!!
Questo è il link della scheda tecnica:
http://vincent.amd.com/it-it/Process...E13043,00.html
GRAZIE A TUTTI!![]()

) che ospitava un bel processore AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 3800+. Siccome lui non sa che farci, essendosi già ricomprato un altro desktop con componentistica più recente, mi ha chiesto se volevo il processore; ovviamente ho detto di si anche perchè, pur non essendo nuovissimo, comparato col mio buon vecchio Athlon XP 2400+ rappresenta comunque un salto notevole!
Rispondi quotando