Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    sopravvivere ai bacilli della messa domenicale

    stamattina niente partite da dirigere, così finalmente riesco ad andare a seguire la SANTA messa in orario decente. Speravo di passare un ora tranquillo e INVECE NO.

    Mi si siede di fianco un tizio, che inizia a starnutire e tossire. E per tutta la durata della funzione (che dentro di me stava PERDENDO tutta la sacralità, viste le mie invocazioni al DIO degli eserciti) non ha fatto altro che tirare su con il naso e mettersi le dita nello stesso. Non parliamo della tosse grassa.

    La ragazza che era con lui ad un certo punto gli ha offerto un fazzoletto che lui ha perfino rifiutato dicendole che NON gli serviva ('sto deficiente...) e così nel frattempo le sue mani sono diventate una coltura batterica in piena regola.

    Non vi dico l'idea di dargli la mano in segno di pace. (ho una lieve fobia delle malattie, se vedo una mandria di bambini penso subito a rosolia, morbillo, orecchioni...)

    Ho cercato tutto il tempo un idea per evitare di dargli la mano in qualsiasi modo, tipo uscire fingendo un conato di vomito, far finta di aver riconosciuto uno in chiesa e andarmene ... insomma mentre pensavo al modo meno idiota per andarmene, parte a tradimento il Padre Nostro (e poi parte anche la MIA versione) e il tizio in questione mi afferra la mano INCROCIANDO LE DITA!!! UAAARRGHH!

    A quel punto per evitare di prendere la peste bubbonica ho tenuto le mani a penzoloni per tutta la parte restante e sono ritornato a caso coprendo cambio e volante dell'auto...

    ma DICO IO, io se sto messo male e ho i raffreddore almeno ho il BUON gusto di starmene a casa e non vado in giro a sterminare la gente generando un epidemia... io non lo so come ragiona certa gente. Almeno EVITA di dare la mano o ALMENO usa un fazzoletto...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    sei nella casa di Dio, non puoi avere paura di una semplice malattia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Non bastava guardare un qualsiasi telefilm, per avere la tua dose quotidiana di ipocrisia?

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da dvds
    Non bastava guardare un qualsiasi telefilm, per avere la tua dose quotidiana di ipocrisia?
    Anche sto forum a volte non scherza eh
    Nope.

  5. #5
    Ora che sei a casa puoi chiedere a Dio di non farti morire per varie ed eventuali malattie.
    Se ti ammalli non ti preoccupare: è solo Dio che ti mette alla prova.
    Se muori sarai santificato.

    che cavolo vuoi di più?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460


    "...ma io...che parlo a fare ?"....

    Cioè...io è anni che mi prodigo contro la chiesa e tu vai a messa ? Parliamone ... Ohh grande madre ragna dammi la forza per convertire anche quest'uomo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma dai? Adesso ci si passa il raffreddore con una stretta di mano?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma dai? Adesso ci si passa il raffreddore con una stretta di mano?
    I cristiani credono a qualsiasi cosa.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma dai? Adesso ci si passa il raffreddore con una stretta di mano?
    Hai voglia
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Ora vado su OT e faccio un post sulla Chiesa...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.