Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Chi ha detto che i forum SEO non sono utili...? ;)

Scusate ma non resisto...
    Non so se anche da queste parti è giunta voce di questo schizofrenico genio del male (consiglerei gli amministratori di dare un'occhiata perchè sono sicuro che ha fatto una capatina anche da queste parti...). Leggetele le "imprese" di quest'uomo perchè (in un certo senso) c'è veramente da sbudellarsi dalle risate!!! Creare un forum completamente fasullo e posizionare i propri siti attraverso i linkback nelle firme e all'interno dei post. Una lettura che merita!! Il thread

Utente di HTML.it
    il sistema delle firme nei messaggi é spam bello e buono ed contro i regoalmenti di quasi tutti i forum. Direi che si tratta di un "attacco" al lavoro altrui e non solo di sfruttamento del lavoro altrui.

Il sistema dei "fake" si può fare anche senza andare a fare domande su altri forum, basta aprire discussioni basate su una domanda e "ispirarsi" ai post di altri forum per rispondere, con parole diverse per non copiare. Ognuno fa quello che vuole sul prioprio forum. Può simulare dialoghi, d'altra parte mi pare che la letteratura sia piena di dialoghi tra personaggi inventati. Platone stesso ha messo in bocca a Socrate un sacco delle sue idee.. .

Sarà interessante da vedere quando arriva un utente vero e fa una domanda se c'é qualcuno che risponde

Originariamente inviato da alvi2000
    il sistema delle firme nei messaggi é spam bello e buono ed contro i regoalmenti di quasi tutti i forum. Direi che si tratta di un "attacco" al lavoro altrui e non solo di sfruttamento del lavoro altrui.

Il sistema dei "fake" si può fare anche senza andare a fare domande su altri forum, basta aprire discussioni basate su una domanda e "ispirarsi" ai post di altri forum per rispondere, con parole diverse per non copiare. Ognuno fa quello che vuole sul prioprio forum. Può simulare dialoghi, d'altra parte mi pare che la letteratura sia piena di dialoghi tra personaggi inventati. Platone stesso ha messo in bocca a Socrate un sacco delle sue idee.. .

Sarà interessante da vedere quando arriva un utente vero e fa una domanda se c'é qualcuno che risponde
    Scusa eh, ma paragonare i dialoghi di Platone al comportamento di questo tipo...
    Anche perchè qui l'intento non era propriamente pedagogico...
    Certo, ma "ispirarsi" significa dover rieditare il contenuto e la cosa diventa lunga...
    E poi, in tutta onestà, uno che si autofà una domanda e poi si autorisponde creandosi svariati nick da solo nel suo forum, copiando le risposte da altri forum...Il tutto mi sembra parossisticamente delirante!!!
    Dopo un simile sput....mento io mi ritirerei a vita privata...

Utente di HTML.it
    Perché lo ha fatto maldestramente.
    Platone era solo più bravo a mettere in bocca parole a Socrate che probabilmente non aveva mai detto e mai pensato. Chi lo sa? Ognuno ha i suoi scopi.

La parola "fake" é stata coniata proprio perché il comportamento di creare nick fittizi nelle varie community, sui forum, etc é pratica molto comune, io non la condivido molto, però non mi pare che sia una cosa nuova di cui scandalizzarsi più di tanto. E' male se si cerca di usurpare l'identità altrui.

Addirittura si potrebbe creare una community costituita da fake ognuno con interessi e attitudini diverse, che agisce coerentemente con una propria personalità prestabilita. Quello che fa sempre domande, il guru della situazione, il bordeline, il pacato moderatore, etc Sarebbe interessante fare questo esperimento. Potrebbe essere educativo

leggevo il pezzo e mi ricordava qualcosa...

poi ho letto il nome e mi sono ricordato: nel forum che gestisco (baltazar.it) c'era un utente con quel nome, che metteva in firma link sul suo sito di creazione siti, e poi faceva domande che neanche un totale incompetente avrebbe posto

vado a bannare e pulire un po' di link, và, grazie della segnalazione

edit: nel mio ha anche cammuffato le firme: sembrano firme ma sono parte del testo, e quindi il nofollow per chi inserisce troppi link in firma non funzionava
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Costui si è iscritto ai forum di mezza Italia compresi quelli di cinema e cucina...!!
    Nel disgusto comincia quasi a piacermi...!

Permessi di invio