Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    chi sono glia anarco-insurrezionalisti?

    chi sono gli anarco-insurrezionalisti?me lo chiedo perchè veramente non ho capito chi sono!ogni volta che succede qualcosa in italia danno la colpa a loro!ma io non ho mai visto che ne hanno preso uno o un nome di qualcuno di loro!!!!

  2. #2

    Re: chi sono glia anarco-insurrezionalisti?

    Originariamente inviato da grimilde
    chi sono gli anarco-insurrezionalisti?me lo chiedo perchè veramente non ho capito chi sono!ogni volta che succede qualcosa in italia danno la colpa a loro!ma io non ho mai visto che ne hanno preso uno o un nome di qualcuno di loro!!!!
    esatto. gli anarco-insurrezionalisti sono quella cosa li'.
    quando bisogna dare la colpa a qualcuno che non si sa chi sia, si dice che gli inquirenti non escludono la pista degli anarco-insurrezionalisti

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Vedo che non sono l'unica ad aver colto il lato grottesco della cosa
    Il re è nudo (cit).

  4. #4

    Re: chi sono glia anarco-insurrezionalisti?

    Originariamente inviato da grimilde
    ...ma io non ho mai visto che ne hanno preso uno o un nome di qualcuno di loro!!!!
    Come no, Massimo Leonardi, arrestato nel 2003, mi pare. Era un mio amico.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Anarco-insurrezionalisti è uno scioglilingua.

  6. #6
    E' una figura mitologica inventata dall'ex ministro degli interni Pisanu per dare la colpa a qualcuno senza fare brutta figura.

  7. #7

    Re: Re: chi sono glia anarco-insurrezionalisti?

    Originariamente inviato da taddeus
    Come no, Massimo Leonardi, arrestato nel 2003, mi pare. Era un mio amico.
    anzitutto solidarietà al tuo amico e a tutti coloro che lottano contro questo sistema!io mi riferivo al fatto che non c'è alcun gruppo che si firma così!anarco insurrezionalista è una etichetta e che a volte viene tirata fuori quando fa comodo e quando non si sa chi accusare!è sempre presente nel tg di fede!!!
    "VITERBO - Un pacco bomba è esploso la notte scorsa di fronte al tribunale di Viterbo. Non ci sarebbero feriti. La prima rivendicazione dell'attentato avvenuto nella notte davanti al tribunale di Viterbo è stata fatta attraverso un volantino che gli inquirenti hanno rinvenuto vicino al luogo dell'attentato. Secondo le prime informazioni, il volantino non sarebbe firmato ma è dal suo contenuto che si può risalire alla matrice anarco-insurrezionalista."non ricordo quale è il giornale-mi scuso ma ni annoio ricercarlo!pardon

    "Ciò che scontano i/le rivoluzionari/ie è un grave isolamento dato dalle infamanti campagne terroristico-mediatiche e da una scarsa internità nelle lotte degli sfruttati"massimo leonardi.

  8. #8

    Re: Re: Re: chi sono glia anarco-insurrezionalisti?

    Originariamente inviato da grimilde
    anzitutto solidarietà al tuo amico e a tutti coloro che lottano contro questo sistema!io mi riferivo al fatto che non c'è alcun gruppo che si firma così!anarco insurrezionalista è una etichetta e che a volte viene tirata fuori quando fa comodo e quando non si sa chi accusare!è sempre presente nel tg di fede!!!
    "VITERBO - Un pacco bomba è esploso la notte scorsa di fronte al tribunale di Viterbo. Non ci sarebbero feriti. La prima rivendicazione dell'attentato avvenuto nella notte davanti al tribunale di Viterbo è stata fatta attraverso un volantino che gli inquirenti hanno rinvenuto vicino al luogo dell'attentato. Secondo le prime informazioni, il volantino non sarebbe firmato ma è dal suo contenuto che si può risalire alla matrice anarco-insurrezionalista."non ricordo quale è il giornale-mi scuso ma ni annoio ricercarlo!pardon

    "Ciò che scontano i/le rivoluzionari/ie è un grave isolamento dato dalle infamanti campagne terroristico-mediatiche e da una scarsa internità nelle lotte degli sfruttati"massimo leonardi.
    ma quindi cos'e' questo post alla fine: una nuova forma di spam? :master:

  9. #9

    Re: chi sono glia anarco-insurrezionalisti?

    Originariamente inviato da grimilde
    chi sono gli anarco-insurrezionalisti?me lo chiedo perchè veramente non ho capito chi sono!ogni volta che succede qualcosa in italia danno la colpa a loro!
    Faceva brutto chiamarli estremisti di sinistra, così si sono inventati sto termine politically corretc.
    In alcune occasioni vengono anche chiamati Black Block, ma solo per le manifestazioni di piazza.

    Ovviamente sappiamo tutti benissimo chi sono. Anche e soprattutto quelli che dicono di non saperlo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: chi sono glia anarco-insurrezionalisti?

    Originariamente inviato da webus
    Faceva brutto chiamarli estremisti di sinistra, così si sono inventati sto termine politically corretc.
    In alcune occasioni vengono anche chiamati Black Block, ma solo per le manifestazioni di piazza.

    Ovviamente sappiamo tutti benissimo chi sono. Anche e soprattutto quelli che dicono di non saperlo.
    nel termine si fa riferimento all'insurrezione, all'eversione, al sovvertimento dell'ordine dello stato facendo ricorso alle armi e tu lo chiami politically correct? Di bene in meglio webus
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.