Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sito Promozione Turistica consiglio e offerta

Ciao a tutti, mi hanno commissionato un sito per la Promozione Turistica della mia Provincia.
    Essendo un lavoro di un certo spessore e imposrtanza, vorrei ricevere da tutti voi dei consigli sinceri su come realizzare il sito esattemente:
    1) Il migliore servizio commerciale (più veloce affidabile con spazio web illimitato)
    2) Tutti gli accessori che consigliate di richiedere al fornitore del servizio (database e altro he vi viene in mente, anche in prospettiva futura commerciale)
    3) Consigli su qualche idea brillante originale e utile per il sito (grafica ma soprattutto di strumenti tipo newsletter)

Infine chiedo secondo voi quanto potrei chiedere per un sito di 10 pagine professionale?
    Preciso che valuto anche supporti a pagamento, ma per questo scrivetemi in privato.
    Confido nella vostra disponibilità e serietà augurandomi che non pensiate solo ad un discorso economico personale.
    Un salutone a tutti
    Miky

non è possibile parlare di hosting a pagamento all'interno di questo forum.
    per il prezzo va visto cosa intendi con "professionale", quanto vale il tuo tempo, cosa c'è dietro alle pagine, ecc. potrei dirti da 500 a 20.000 euro...

ps: se le pagine sono tablebased il prezzo varia fra -500 e -20.000 euro..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Questo non è il forum informazioni prezzi, pertanto chiudo.
    Credo che sia un tema ammesso su OFF-TOPIC, ma non essendo sicuro, prima leggi il regolamento, poi se hai ancora dubbi, chiedi ad un moderatore.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio