PDA

Visualizza la versione completa : io sono un uomo di scienza.

iBat
18-11-2007, 15:55
io sono un uomo di scienza. non ci credo in ste cazzate. vodoo, dea bendata, visn¨, divinitÓ e amenitÓ varie.

per˛ la sfiga mi perseguita. come Ŕ possibile che TUTTE le cose che mi riguardano e su cui non ho controllo vadano male? :nonlodire
Ŕ allucinante. sarÓ forse la vicinanza di domicilio con @rgo? sarÓ, sarÓ, l'aurora?
scoprivatelo. :incupito:

carnauser
18-11-2007, 17:09
Originariamente inviato da iBat
io sono un uomo di scienza. non ci credo in ste cazzate. vodoo, dea bendata, visn¨, divinitÓ e amenitÓ varie.

per˛ la sfiga mi perseguita. come Ŕ possibile che TUTTE le cose che mi riguardano e su cui non ho controllo vadano male? :nonlodire
Ŕ allucinante. sarÓ forse la vicinanza di domicilio con @rgo? sarÓ, sarÓ, l'aurora?
Tu stai vicino a casa mia...ricordatelo.

NyXo
18-11-2007, 17:10

la sfiga esiste, e ha ragioni piscologiche/psichiche

iBat
18-11-2007, 17:11
Originariamente inviato da carnauser
Tu stai vicino a casa mia...ricordatelo.

mi guarder˛ le spalle tutti i giorni

keenness
18-11-2007, 17:21

TUTTE le cose? Se non vuoi sentire il peso della sfiga addosso, comincia a pregare. Magari bestemmiando ti sfoghi un po'! Oppure c'Ŕ la mania del gratta e vinci, e il credo nella dea bendata. Altrimenti rimani un uomo di scienza, e secondo me faresti la cosa migliore.
:ciauz: :ciauz:

Cayman Of Puppets
18-11-2007, 17:26
Originariamente inviato da keenness
... Oppure c'Ŕ la mania del gratta e vinci...

http://www.sme.sk/cdata/3226451/ab1.jpg

gratta qua, nn vinci, ma ti divertirai di pi¨

:D

Loading