Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

cambio firmware alice gate w2+

ragazzi...dopo una lunga lite con la telecom avvenuta mesi fa, per scusarsi avevamo trovato l'accordo di non farmi pagare piu il canone del modem e che fosse ditanto di mia proprietà..

io ora ho questo modem http://aiuto.alice.it/informazioni/m.../alice_w2.html

e siccome è di mia proprietà oggi quando li ho chiamati per un'info sul wifi mi hanno risposto che non mi possono dare supporto siccome non pago il noleggio, ho deciso di cambiare firmware, almeno posso gestirmelo da solo per bene...

solo che non so come fare....qualcuno sa darmi qualche info?

grazi

Io l'ho sostituito sia al modem che hai tu (Alice Vela) che al nuovo alice gate 2+.

C'e' da aprire il modem e se non sei pratico di queste cose......puo' risultare un po' complicato

Saluti

Originariamente inviato da overflow1972
    Io l'ho sostituito sia al modem che hai tu (Alice Vela) che al nuovo alice gate 2+.

C'e' da aprire il modem e se non sei pratico di queste cose......puo' risultare un po' complicato

Saluti

....senza fare il saputello, potresti metterti a disposizione è spiegare come si fà.Poi sarà compito ns. giudicare se possiamo farlo da soli o meno, se siamo pratici o meno.Intanto tu spiega!!!!!Scusami ma dovevo dirtelo!!!

.......io non faccio il saputello. Prima di parlare leggi i miei messaggi qui sul forum e poi ti accorgi se mi metto o meno a disposizione per le persone. Il tuo tono non mi piace e comunque decido io se voler parlare o meno di un certo argomento.

Se il discorso ti interessa, visto che ti poni in questo modo, cercati le informazioni da solo, ma non utilizzare questo tono con me....perche' come si dice al paese mio........"hai sbagliato palazzo". Nessuno puo' sentirsi in dovere di dirmi : "tu spiega!". Se voglio spiegare, decido io di farlo, ma non lo faro' sicuramente se ti poni in questo modo.

Understood ?

Non per intromettermi nell'argomento specifico, ma nel modo comportamentale avrei da dire qualcosa. Gentile collega daddyser, te la sei meritata la risposta di overflow1972, che condivido pienamente, penso che chiedere qualcosa con gentilezza sia la cosa migliore. Hai peccato in questo.
    Saluti cordiali per tutti.
    Orecel

dai ragazzi.. non era questa la mia intenzione... volevo solo cercare di capire come si fa non di scatenare una lite...comunque gentilmente puoi spiegarmi come devo fare??

se non ti va di scriverlo qui puoi contattarmi anche privatamente...

comunque qui ce la lista dei modem telecom sul sito ufficiale....

http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/index.html

io come gia detto ho l'Alice Gate W2+ (immagine sottostante):

ho trovato due guide sul web (del tutto identiche) ma parlando con un creatore di questa guida mi ha detto che lui ha modificato l'Alice W-Gate (immagine sottostante)

e che le procedure di questa guida non vanno bene per gli altri modem (compreso il mio)....e mi ha detto che lui sul suo W-Gate ha messo il firmware usrobolics_vela_070128_1838.bin e se volevo potevo anche cercarmi quello del Telsey Magic che andave bene ugualmente...

tu mi sai dire qualcosa in piu?

grazie

quando torno a casa stasera ti contatto in privato e ti spiego.

saluti

Utente di HTML.it
    siccome ne ho acquistato uno TELESEY già' modificato con il firmware us robotics vorrei sapere come va? Grazie

.........va bene..........

Saluti

sul web ho trovato queste guide... vanno bene per il mio modello?

http://www.lucamauri.com/blog/articolo.aspx?artid=97

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=187053

e poi vorrei sapere anche qual'è l'ultima versione disposibile per il firmware compatibile con il mio mode...

grazie ancora

Permessi di invio