ciao ragazzi, premetto di non capirne niente di hosting e roba varia pur avendo molti anni di esperienza sul pc ma sono stato sempre attratto dalla parte pratica (hardware!!) e mai da quella che io, forse erroneamente, considero teorica ovvero hosting e altro del genere. Ora però avrei una necessità e spero almeno di aver scritto nel posto giusto. Sto facendo un campionato provinciale di calcio a 5 e dovrei mettere online, sul web, tutto ciò che riguardi il campionato quindi calendario, risultati, classifiche, ed altro!!! da dove potrei cominciare??? Attualmente dispongo di alcuni file scaricati dalla rete che mi permettono dia ggiornare i risultati e visualizzare il tutto in formato html, ovvero in una pagina di IE ma il tutto avviene stand alone, non sul web, ma solo in locale sul mio pc. Non capendone nulla so solo che devo aggiornare un file txt di testo con i risultati e poi attraverso altri file contenuti in una serie di cartelle il tutto si aggiorna e lo visualizzo in qst pagina html. So di nn essere stato per niente chiaro e per qst vi chiedo un pò di pazienza. Io posso cominciare pure da zero, basta che mi diate una mano. Esiste qualche software che mi fa fare qst e in più trasforma il tutto in un sito web da pubblicare sul online??? grazie