Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    49

    Ho vinto £.10,000..I mean..quasi

    Ieri trovo in un magazine su computing delle scratch cards, normalmente non mi do al gambling o sciocchezze come le scratch cards, peroä le avevo liä avanti e mi sono detto "proviamo, tanto che mi costa?" Appunto...che mi costa?
    Che errore...
    Si vinceva nel caso si trovassero tre simboli "£" e le scratch cards dicevano "Win £10,000!"
    Provo la prima, la seconda...niente. La terza, boom, i tre simboli
    Allora controllo sul retro il regolamento per vedere come riscuotere i miei 10000 bigliettoni, e gia cambia tutto
    "Win UP to £10,000", e per controllare il valore effettivo della vincita bisognava inviare un text ad un numero che avrebbe inviato 6 messaggi di risposta.... ciascuno del costo di ..ehm.. £1.5, per un totale costo di 7.5 sterline.
    Vabbeh provo... controllo il numero associato alla carta con i tre simboli £ nelle liste di quei messaggi e trovo il numero.
    Totale vincita: 5 pounds. Con una spesa di 7.5.
    Inoltre nel regolamento eä scritto che per ricevere quei 5 pounds devo inviare una richiesta di riscossione e che puo impiegare 28 giorni.
    Sono fortunato?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    sei pirla due volte...visto che lo racconti pure in giro
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    49
    Grazie per la comprensione, e' sempre bello poter contare sul vostro supporto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Ho vinto £.10,000..I mean..quasi

    Originariamente inviato da Sisupoika
    Ieri trovo in un magazine su computing delle scratch cards, normalmente non mi do al gambling o sciocchezze come le scratch cards, peroä le avevo liä avanti e mi sono detto "proviamo, tanto che mi costa?" Appunto...che mi costa?
    Che errore...
    Si vinceva nel caso si trovassero tre simboli "£" e le scratch cards dicevano "Win £10,000!"
    Provo la prima, la seconda...niente. La terza, boom, i tre simboli
    Allora controllo sul retro il regolamento per vedere come riscuotere i miei 10000 bigliettoni, e gia cambia tutto
    "Win UP to £10,000", e per controllare il valore effettivo della vincita bisognava inviare un text ad un numero che avrebbe inviato 6 messaggi di risposta.... ciascuno del costo di ..ehm.. £1.5, per un totale costo di 7.5 sterline.
    Vabbeh provo... controllo il numero associato alla carta con i tre simboli £ nelle liste di quei messaggi e trovo il numero.
    Totale vincita: 5 pounds. Con una spesa di 7.5.
    Inoltre nel regolamento eä scritto che per ricevere quei 5 pounds devo inviare una richiesta di riscossione e che puo impiegare 28 giorni.
    Sono fortunato?
    tutto il mondo è paese vedo...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Ho vinto £.10,000..I mean..quasi

    Originariamente inviato da Sisupoika
    Ieri trovo in un magazine su computing delle scratch cards, normalmente non mi do al gambling o sciocchezze come le scratch cards, peroä le avevo liä avanti e mi sono detto "proviamo, tanto che mi costa?" Appunto...che mi costa?
    Che errore...
    Si vinceva nel caso si trovassero tre simboli "£" e le scratch cards dicevano "Win £10,000!"
    Provo la prima, la seconda...niente. La terza, boom, i tre simboli
    Allora controllo sul retro il regolamento per vedere come riscuotere i miei 10000 bigliettoni, e gia cambia tutto
    "Win UP to £10,000", e per controllare il valore effettivo della vincita bisognava inviare un text ad un numero che avrebbe inviato 6 messaggi di risposta.... ciascuno del costo di ..ehm.. £1.5, per un totale costo di 7.5 sterline.
    Vabbeh provo... controllo il numero associato alla carta con i tre simboli £ nelle liste di quei messaggi e trovo il numero.
    Totale vincita: 5 pounds. Con una spesa di 7.5.
    Inoltre nel regolamento eä scritto che per ricevere quei 5 pounds devo inviare una richiesta di riscossione e che puo impiegare 28 giorni.
    Sono fortunato?

    ti costa più in francobolli

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    49

    Re: Re: Ho vinto £.10,000..I mean..quasi

    Originariamente inviato da scimmietta1
    ti costa più in francobolli
    mi e' gia' costata 7.5

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    io ho visto una cosa del genere per delle riviste con dvd di animali. Con un gratta e vinci se ti uscivano i 4 assi vincevi 1/2 numeri aggratis da ricevere comodamente a casa (+ un orologio e altre pataccate), io gratto e coincidenza mi escono i 4 assi...siccome erano gratis perchè non mandargli il tutto, tanto la busta era pure preaffrancata; ma siccome sento sempre puzza di bruciato mi sono letto bene il regolamento, e praticamente quello che stavo per mandare era come una sorta di abbonamento, dove 2 numeri erano omaggio, ma tutti gli altri che avrei ricevuto comodamente a casa erano poi da pagare. In pratica ti inviano i dvd aggratis ma poi reclamano i soldi, se non li vuoi devi rimandarglieli indietro. Alla fine ho stracciato tutto.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    49
    Originariamente inviato da The knight
    io ho visto una cosa del genere per delle riviste con dvd di animali. Con un gratta e vinci se ti uscivano i 4 assi vincevi 1/2 numeri aggratis da ricevere comodamente a casa (+ un orologio e altre pataccate), io gratto e coincidenza mi escono i 4 assi...siccome erano gratis perchè non mandargli il tutto, tanto la busta era pure preaffrancata; ma siccome sento sempre puzza di bruciato mi sono letto bene il regolamento, e praticamente quello che stavo per mandare era come una sorta di abbonamento, dove 2 numeri erano omaggio, ma tutti gli altri che avrei ricevuto comodamente a casa erano poi da pagare. In pratica ti inviano i dvd aggratis ma poi reclamano i soldi, se non li vuoi devi rimandarglieli indietro. Alla fine ho stracciato tutto.
    Per solidarieta' avresti potuto scrivere che ci eri cascato anche tu fino alla fine

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da Sisupoika
    Per solidarieta' avresti potuto scrivere che ci eri cascato anche tu fino alla fine
    ormai se ne inventano di ogni per gabolarti

  10. #10
    Originariamente inviato da The knight
    ormai se ne inventano di ogni per gabolarti
    ma alla fine il tapirolan l'hai comprato?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.