Ciao come da titolo, ho intenzione di comprare una xbox360 volevo sapere se oltre ai suoi giochi legge anche il dvd coi film masterizzati e non.
Saluti e grazie.
Ciao come da titolo, ho intenzione di comprare una xbox360 volevo sapere se oltre ai suoi giochi legge anche il dvd coi film masterizzati e non.
Saluti e grazie.
I'll see you on the dark side of the moon
si...
no dvx
OK tks mi era venuto il dubbioOriginariamente inviato da Carletto90
si...
no dvx![]()
I'll see you on the dark side of the moon
nell'aggiornamento della dashboard fra poco ci sarà anche il supporto per i divxOriginariamente inviato da Carletto90
si...
no dvx
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Originariamente inviato da Sypher
nell'aggiornamento della dashboard fra poco ci sarà anche il supporto per i divx
beh parlo da misero possessore di xbox allo stato brado...senza live....![]()
e mi gira anche un po' il culo per non poter scaricare i live arcade![]()
io senza live non potrei vivere![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Senza live??? E' una scelta personale o sei senza adsl? Penso di aver finito 2 giochi nell'ultimo anno e mezzo, Halo 3 e Gears of war, gli altri li ho giocati quasi esclusivamente online, non dico sia una droga ma la soddisfazione e il coinvolgimento sono nettamente migliori.
No regrets...
www.cacaonline.it
anche io sto a rota col liveperò ogni tanto mi piace giocare anche da solo...per esempio in questi giorni ho finito assassin's creed ( ed ora sarà il turno di mass effect
), il live è molto impegnativo...al momento mi sto dedicando principalmente a COD4 on line, che è fantastico a mio avviso...solo che devi stare sempre impegnato al massimo e non hai un attimo di tregua, sempre concentrato, per certi versi è faticoso quindi mi dedico anche al single per rilassarmi un po
Grande Cod4, specie quando funziona :-)) Ieri sera sono arrivato a Capitano - 30, è vero però che è abbastanza impegnativo con le rinascite. Personalmente preferisco le modalità alla Ghost Recon o Rainbow Six dove quando muori muori, grande tensione e poi rilassamento guardando gli altri. C'è un qualcosa di simile anche in Cod4 ma non ben implementato e incoraggiato, peccato.
Per il live c'è un'altra cosa che viene poco pubblicizzata ma è importantissima: la lista amici contiene 100 nominativi, almeno 2 o 3 diventeranno veri amici, di quelli che ti fa piacere sentire e ti dispiace sapere che vivono a 500 km.
No regrets...
www.cacaonline.it
si ogni tanto ha qualche problemino il liveOriginariamente inviato da Puffogiallo
Grande Cod4, specie quando funziona :-)) Ieri sera sono arrivato a Capitano - 30, è vero però che è abbastanza impegnativo con le rinascite. Personalmente preferisco le modalità alla Ghost Recon o Rainbow Six dove quando muori muori, grande tensione e poi rilassamento guardando gli altri. C'è un qualcosa di simile anche in Cod4 ma non ben implementato e incoraggiato, peccato.
Per il live c'è un'altra cosa che viene poco pubblicizzata ma è importantissima: la lista amici contiene 100 nominativi, almeno 2 o 3 diventeranno veri amici, di quelli che ti fa piacere sentire e ti dispiace sapere che vivono a 500 km.il cerca e distruggi per esempio...dove non rinasci è bellissimo...solo che se non entri in partita so dolori
almeno per me...io sto a livello...mmm...non mi ricordo con precisione 41 o 42...ultimamente so migliorato perchè ho messo l'abilità che ti permette di usare 2 armi primarie allora vado di G36C con red dot da vicino e M16 con mirino ACOG per le distanze medio-lunghe