Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 188
  1. #1

    Sabato sera alla Discoteca!

    ....ti chiamerannoo vecchio!

    Vi siete mai sentiti un pesce fuor d'acqua? Difficile che mi capiti...in tutta la mia vita mi è capitato un paio di volte, vuoi che non mi cercavo situazioni al mio essere...vuoi che in gioventù mi facevo sicuramente meno seghe mentali....

    Sabato si decide di fare una serata danzante, dopo parecchio tempo.

    Cominciano i primi problemucci...cazzo mi metto? Dopo una mezz'oretta ipnotizzato davanti all'armadio decido di infilarmi un paio di pantaloni semi sportivi....ci abbino una maglietta a manica lunga semifescion (almeno lo era 5 anni fa ) e parto alle 23:00 (sonno della madonna) per raggiungere gli amici del circoletto...arriviamo ore 00:20....entriamo mazzulati per benino (18 eurons uomo 12 donna 3 di guardaroba perchè se lo metti sui divanetti ci sono i buttafuori che ti bruciano solo con lo sguardo; entriamo...e sento subito che i 200 occhi dei gruppetti giovanimilanobene sono puntati su di noi.....comincio ad innervosirmi!
    Che faccio....vado a sciogliermi con un moijto, mi si scioglie solo l'intestino era acqua e limone.
    Va beh mi rifaccio con la consumazione della Ele ..."Mi fai un BEL cuba?".....
    coca e limone ...."Mi metti un po' di Rhum nella cocacola?" ......
    Cerco di ballare quella cazzo di musica pseudoamericana che è l'hip hop....nun ce la fo....o bevo o bevo...alle 01:45 vado diretto a prendere un altro cuba stavolta mi lamento con la cassiera dicendole che quei cuba vanno bene per la media dei ragazzini là dentro e di farmene fare uno serio...

    nn mi dilungo....e quindi cosa volevo dire!?!?

    la discoteca mi era stata descritta come una delle meno Zanza....con media età più alta...


    mi sentivo a disagio, ogni viso aveva come minimo 7 anni in meno di me....mi sentivo osservato come io osservavo da ragazzino....possibile che adesso debvo anche evitare di andare a ballare per non sentirmi 'anziano'?



  2. #2

  3. #3

    Re: Sabato sera alla Discoteca!

    Originariamente inviato da Carletto90
    Sabato si decide di fare una serata danzante, dopo parecchio tempo.
    venerdì.. stessa cosa

    alla fine di una festa di compleanno (33°) la festeggiata ci invita tutti in una discoteca sotto casa "trendy", ingresso con tessera....
    il tizio nel chiederci i dati ci chiede saracastico: "universitari?"

    tutti offesi (eravamo una ventina)...dentro abbiamo capito perchè
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    atpat:

    Suvvia... non ti disperare, puoi sempre andare a ballare in una balera!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    conosco la sensazione.

    e' come andare a un concerto di cover band metal e trovarsi in mezzo a sedicenni anoressici e truccatissimi.

    avevo paura di romperli semplicemente prendendoci contro
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    atpat: ti capisco




    ecco...così ho raggiunto l'apice della tristezza


  7. #7
    ma poi...quando andavo io lo scopo era di andare a divertirsi, a ballare....anche nelle discoteche oramai l'apparenza è quello che conta, come sei vestito, se balli alla moda.....il 90% delle ragazzine che zoccoleggiavano in giro...bah

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Druzya
    avevo paura di romperli semplicemente prendendoci contro
    ma anche solo guardandoli
    Nope.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Carletto90
    il 90% delle ragazzine che zoccoleggiavano in giro...bah
    e lamentiamoci
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    conosco la sensazione.

    e' come andare a un concerto di cover band metal e trovarsi in mezzo a sedicenni anoressici e truccatissimi.

    avevo paura di romperli semplicemente prendendoci contro

    guarda...nella situazione di sabato sera avrei volentieri Rullato almeno l'80% dei fighetti che c'erano là dentro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.