Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caricare swf in css

Utente di HTML.it L'avatar di sberm

caricare swf in css

è possibile?
    mi spiego meglio.
    Nella pagina del mio sito ho creato un header abbastanza grosso.Ci mettevo un immagine come background nel css. Dopodichè con i float ci sbattevo un menu direttamente sopra l'immagine.
    Sostituendo quell'immagine con la stessa immagine ma in formato swf non si sovrappone più.
    Quind viene l'swf e il menu si sposta sotto.
    Qualcuno sa dirmi come posso fare?
    ciao e grazie

l'avevo già letto.Nonostante ciò, forse per qualche neurone mancante, non ho capito nulla.
    Devo inserire html su flash. Quindi mi dovrei attenere al primo passo. Quindi...aggiungo quel codice che è stato messo nell'articolo ma non cambia nulla. Le cose non si sovrappongono. Viene visualizzato prima uno e poi l'altro, o viceversa.
    Non so cosa fare. Ho già fatto diverse prove.
    Qui si parla di trasparenza. Ma forse il mio problema si riferisce al fatto che le due parti non sono sovrapposte. Forse il problema sta qui.
    Se qualcuno sa darmi ancora qualche intuizione...
    altrimenti proverò finchè i miei pochi neuroni rimasti non saranno del tutto bruciati.
    ciao e grazie

Il problema NON è di Flash ma del codice che usi per incorporarlo.

Postalo.

Oppure pubblica la tua pagina e posta il relativo indirizzo.

ho risolto dividendo in due il filmato.
    sulla sinistra dove avrei dovuto metterci sopra un menu in html ho messo un'immagine. Sulla destra invece ho messo l'swf in un altro box.
    Funziona. L'unico problema è che firefox me lo legge bene.
    Safari per nulla. Mi rimpicciolisce il filmato evidenziando le parti che dovrebbero stare fuori dal foglio di lavoro.
    qualcuno sa perchè?
    ciao e grazie

io ho un'esigenza simile, ma non trovo da nessuna parte un'indicazione per capire come caricare un file swf da css. Qualcuno sa indicarmi una guida o un post dove la cosa è discussa?

Grazie mille!
    MaX

Permessi di invio