PDA

Visualizza la versione completa : mi fanno male le gambe..

primino
19-11-2007, 13:13
avete letto bene .... sabato sera siamo andati in 5 amici al ballare il latinoamericano in un famoso locale di bizzarrone ( non scrivo il nome del locale x SPAM ) BALLATO 4 ORE DI FILA fino alle 3.30 uno sballo !!! oggi mi fanno male le gambe ma sono feliceeeee ... ( W LE SVIZZEre E LE VARESINE )( il parcheggio interno era pieno e' cercavamo parcheggio a bordo strada a un dopo circa 800 metri vediamo un grosso piazzale...abbiamo pensato UN PARCHEGGIO ......CI AVVICINIAmo ..ERA LA DOGANA ..HEE HEEE!!! !!! )

Dwarf
19-11-2007, 13:14
Originariamente inviato da primino
avete letto bene .... sabato sera siamo andati in 5 amici al ballare il latinoamericano

Non ne dubitavo :D

galz
19-11-2007, 13:16
grazie. ora posso mangiare sereno

scimmietta1
19-11-2007, 13:16
avete letto bene .... sabato sera siamo andati in 5 amici al ballare il latinoamericano in un famoso locale di bizzarrone ( non scrivo il nome del locale x SPAM ) BALLATO 4 ORE DI FILA fino alle 3.30 uno sballo !!! oggi mi fanno male le gambe ma sono feliceeeee ... ( W LE SVIZZEre E LE VARESINE )( il parcheggio interno era pieno e' cercavamo parcheggio a bordo strada a un dopo circa 800 metri vediamo un grosso piazzale...abbiamo persato UN PARCHEGGIO ......CI AVVICINIAmo ..ERA LA DOGANA ..HEE HEEE!!! !!! )

http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg

scimmietta1
19-11-2007, 13:17
Originariamente inviato da galz
grazie. ora posso mangiare sereno

sa che hai problemi digestivi alla tua et :D

Kavaweb
19-11-2007, 14:03
avete letto bene .... sabato sera siamo andati in 5 amici al ballare il latinoamericano in un famoso locale di bizzarrone ( non scrivo il nome del locale x SPAM ) BALLATO 4 ORE DI FILA fino alle 3.30 uno sballo !!! oggi mi fanno male le gambe ma sono feliceeeee ... ( W LE SVIZZEre E LE VARESINE )( il parcheggio interno era pieno e' cercavamo parcheggio a bordo strada a un dopo circa 800 metri vediamo un grosso piazzale...abbiamo pensato UN PARCHEGGIO ......CI AVVICINIAmo ..ERA LA DOGANA ..HEE HEEE!!! !!! )

Sei stato al Roncaccio.
Vergognati.

Angioletto
19-11-2007, 14:04
tornata la scimmietta.
che mondo di medda :madai!?: :madai!?: :madai!?: :stordita:

ladyesse
19-11-2007, 14:07
Originariamente inviato da Angioletto
tornata la scimmietta.
che mondo di merda :madai!?: :madai!?: :madai!?: :stordita:
:zizi: