Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    mi fanno male le gambe..

    avete letto bene .... sabato sera siamo andati in 5 amici al ballare il latinoamericano in un famoso locale di bizzarrone ( non scrivo il nome del locale x SPAM ) BALLATO 4 ORE DI FILA fino alle 3.30 uno sballo !!! oggi mi fanno male le gambe ma sono feliceeeee ... ( W LE SVIZZEre E LE VARESINE )( il parcheggio interno era pieno e' cercavamo parcheggio a bordo strada a un dopo circa 800 metri vediamo un grosso piazzale...abbiamo pensato UN PARCHEGGIO ......CI AVVICINIAmo ..ERA LA DOGANA ..HEE HEEE!!! !!! )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: mi fanno male le gambe..

    Originariamente inviato da primino
    avete letto bene .... sabato sera siamo andati in 5 amici al ballare il latinoamericano
    Non ne dubitavo
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    grazie. ora posso mangiare sereno

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: mi fanno male le gambe..

    Originariamente inviato da primino
    avete letto bene .... sabato sera siamo andati in 5 amici al ballare il latinoamericano in un famoso locale di bizzarrone ( non scrivo il nome del locale x SPAM ) BALLATO 4 ORE DI FILA fino alle 3.30 uno sballo !!! oggi mi fanno male le gambe ma sono feliceeeee ... ( W LE SVIZZEre E LE VARESINE )( il parcheggio interno era pieno e' cercavamo parcheggio a bordo strada a un dopo circa 800 metri vediamo un grosso piazzale...abbiamo persato UN PARCHEGGIO ......CI AVVICINIAmo ..ERA LA DOGANA ..HEE HEEE!!! !!! )

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da galz
    grazie. ora posso mangiare sereno
    sa che hai problemi digestivi alla tua età

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: mi fanno male le gambe..

    Originariamente inviato da primino
    avete letto bene .... sabato sera siamo andati in 5 amici al ballare il latinoamericano in un famoso locale di bizzarrone ( non scrivo il nome del locale x SPAM ) BALLATO 4 ORE DI FILA fino alle 3.30 uno sballo !!! oggi mi fanno male le gambe ma sono feliceeeee ... ( W LE SVIZZEre E LE VARESINE )( il parcheggio interno era pieno e' cercavamo parcheggio a bordo strada a un dopo circa 800 metri vediamo un grosso piazzale...abbiamo pensato UN PARCHEGGIO ......CI AVVICINIAmo ..ERA LA DOGANA ..HEE HEEE!!! !!! )

    Sei stato al Roncaccio.
    Vergognati.
    I love Ctrl+Z

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è tornata la scimmietta.
    che mondo di medda
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da Angioletto
    è tornata la scimmietta.
    che mondo di merda

  9. #9

    Re: mi fanno male le gambe..

    Originariamente inviato da primino
    fino alle 3.30 uno sballo !!!
    esaltazione da prima volta?????
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: mi fanno male le gambe..

    Originariamente inviato da sfinge21
    esaltazione da prima volta?????
    che poi si è fermato nel meglio!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.