Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema dente

  1. #1

    problema dente

    Salve a tutti,
    ho 27 anni e circa un anno fa ho subito una devitalizzazione, credo eseguita mal correttamente perchè in questi giorni ho avuto un forte ascesso. Il dentista dice che la causa è la placca...ma a me sembra un po eccessivo. Comunque la cura che mi è stata data, dopo che il dente è stato riaperto sono antibiotici e l'utilizzo dell'acqua ossigenata con siringa all'interno del canale aperto. Mi è sembrato un p strano anche questo...
    Adesso l'ascesso è quasi guarito ma il dente non è stato ancora chiuso perchè oscilla appena. Il dentista dice di aspettare qualche giorno e vedere se si fermerà da solo... ma è possibile che un dente che dondola si fermi da solo? da cosa pu essere dovuta questa oscillazione? In caso in cui non si fermi cosa credete verrà fatto al mio povero dente?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

  2. #2
    non so cosa dirti perchè non sono un dentista, comunque questa estate avevo un problema abbastanza serio e ho girato tre studi; vennero fuori tre diagnosi diverse
    Ringraziando Dio ho capito quale era il piu serio e mi sono affidato a lui, a quanto pare ha risolto in maniera da meritarsi 3 settimane d'applausi.
    Fossi in te sentirei un altro parere; la prima visita costa poco, alcuni neanche la fanno pagare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [OT]Sono malato, avevo letto Problema Dante[/OT]
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    certe volte non capisco perchè si postino certe domande su un forum off topic di un sito che parla di risorse per webmaster...
    w la topa

  5. #5

    risposta

    chiedo scusa ma sono iscritta a questo forum da quest'estate e l'ho sempre utilizzato per avere notizie su creazione di siti web, dato che sono una studentessa...ma presa da questo problema ho iniziato a fare ricerche di forum che trattano questi casi, e ho notato che anche qui si trovano quesiti sull'argomento e anche cose magari più banali, non capisco che fastidio possa darti la mia domanda, comunque non c'è problema, puoi comunque ignorarmi.

    Ringrazio comunque chi mi vorrà rispondere.

  6. #6
    Originariamente inviato da saibal
    certe volte non capisco perchè si postino certe domande su un forum off topic di un sito che parla di risorse per webmaster...
    cioè, arriva una donna e la tratti così, sei un bruto

  7. #7
    Grazie!

  8. #8
    Originariamente inviato da saibal
    certe volte non capisco perchè si postino certe domande su un forum off topic di un sito che parla di risorse per webmaster...
    Ma come,non lo sai che in HTML ci sono dentisti che navigano in incognita?(gastone )

  9. #9
    prego, adesso posta pure una foto
    comunque un dentista c'è davvero sul forum, non è che può fare una diagnosi così, ma magari un consiglio te lo può dare

  10. #10
    Originariamente inviato da saibal
    certe volte non capisco perchè si postino certe domande su un forum off topic di un sito che parla di risorse per webmaster...
    ma come ti lamenti? aspetta che arrivi mame

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.