Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scusate la domanda

scusate la domanda

Ciao a tutti
    Avrei bisigno di aiuto
    Vengo a dunque, ho gia costuito una pagina web "Untitled.html" e ora vorrei sovrappore
    a questa pagina una animazione FLASH di dimensioni 1024x768 con fondo trasparente,
    ho letto diversi post che indicano di aggiungere il valore ("wmode", "transparent") ma sinceramente a me non funziona inoltre mi chiedevo tutti i vari bottoni e collegamenti sotto allo sfondo trasparente continueranno a funzionare????

Grazie
    Un saluto

Re: scusate la domanda

Originariamente inviato da mau602002
    vorrei sovrappore
    a questa pagina una animazione FLASH di dimensioni 1024x768 con fondo trasparente,
    ho letto diversi post che indicano di aggiungere il valore ("wmode", "transparent") ma sinceramente a me non funziona inoltre mi chiedevo tutti i vari bottoni e collegamenti sotto allo sfondo trasparente continueranno a funzionare????
    Per il Flash ti conviene chiedere nella sezione del forum dedicata. Troverai sicuramente chi ti risponde al volo.
    Per la trasparenza...non puoi "sovrapporre" due "pagine"... ti funzionerebbe solo quella "sopra"...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

leggi il regolamento riguardo i titoli delle discussioni

chiudo

Permessi di invio