Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sito promozione turistica... consiglio

Ciao a tutti, mi hanno commissionato un sito per la Promozione Turistica della mia Provincia.
    Essendo un lavoro di un certo spessore e imposrtanza, vorrei ricevere da tutti voi dei consigli sinceri su come realizzare il sito esattemente:
    1) Il migliore servizio commerciale (più veloce affidabile con spazio web illimitato)
    2) Tutti gli accessori che consigliate di richiedere al fornitore del servizio (database e altro he vi viene in mente, anche in prospettiva futura commerciale)
    3) Consigli su qualche idea brillante originale e utile per il sito (grafica ma soprattutto di strumenti tipo newsletter)

Non sono interessato a conoscere i prezzi, ma solo cosa mi consigliate per poter realizzare al meglio questo tipo di sito e come renderlo competitivo e interessante.
    Grazie mille
    Miky

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti ho già detto che questo non è un forum d'informazione qui si giudicano i siti "neonati". D'altronde se non sai da dove partire o cosa metterci, forse hai sbagliato qualcosa.
    Non voglio più ripetermi, e proseguendo cosi si rischia il ban dal forum, sei avvisato.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio