Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136
  1. #1

    [msn]i'm MAKING A DIFFERENCE

    Siccome stamattina ho visto che alcuni dei miei contatti msn avevano una curiosa I'M davanti al loro nick, ho chiesto loro informazioni a riguardo.
    Son venuta a sapere che esiste il programma "i'm MAKING A DIFFERENCE", promosso dalla Microsoft. In pratica inserendo un piccolo codice vicino al nickname, appare questo disegnino, e ogni volta che si inizia una conversazione, qualcosa viene donato a favore di cause umanitarie.
    Il punto è che questa iniziativa è attualmente valida solo per gli utenti USA, come dice espressamente la Microsoft:
    "At this time, the i’m™ initiative is available only in the United States. You're still welcome to download Windows Live™ Messenger; however, you will not be able to participate in the i’m initiative yet. Thank you for your interest."

    Quindi vi volevo solo comunicare che al momento è perfettamente inutile mettere il codice apposito nel proprio MSN, anche se tanti siti e blog invitano gli utenti italiani a farlo.


  2. #2

    Re: [msn]i'm MAKING A DIFFERENCE

    Originariamente inviato da elysaweb
    Siccome stamattina ho visto che alcuni dei miei contatti msn avevano una curiosa I'M davanti al loro nick, ho chiesto loro informazioni a riguardo.
    Son venuta a sapere che esiste il programma "i'm MAKING A DIFFERENCE", promosso dalla Microsoft. In pratica inserendo un piccolo codice vicino al nickname, appare questo disegnino, e ogni volta che si inizia una conversazione, qualcosa viene donato a favore di cause umanitarie.
    Il punto è che questa iniziativa è attualmente valida solo per gli utenti USA, come dice espressamente la Microsoft:
    "At this time, the i’m™ initiative is available only in the United States. You're still welcome to download Windows Live™ Messenger; however, you will not be able to participate in the i’m initiative yet. Thank you for your interest."

    Quindi vi volevo solo comunicare che al momento è perfettamente inutile mettere il codice apposito nel proprio MSN, anche se tanti siti e blog invitano gli utenti italiani a farlo.


    TECNICO!!!

    quoto e chiedo il ban
    piattola.com/thule

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: [msn]i'm MAKING A DIFFERENCE

    Originariamente inviato da sürfer
    TECNICO!!!

    quoto e chiedo il ban

    sangue sangue sangueeeeeeeeeeeeeeee

  4. #4
    tecnico?!

    vabbè tanto sono iscritta anche con almeno altri due nick

  5. #5

    Re: Re: [msn]i'm MAKING A DIFFERENCE

    Originariamente inviato da sürfer
    TECNICO!!!

    quoto e chiedo il ban
    noooooooooooooooo VVoVe:

    e poi chi apre i 3d sui pacchi?

  6. #6
    Originariamente inviato da elysaweb
    tecnico?!

    vabbè tanto sono iscritta anche con almeno altri due nick
    ... scrib scrib ...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io ho un a patch che ogni volta che clicchi sul mio nome, muore un bambino in africa, a caso.

  8. #8
    Sembrava una bufala e invece

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da elysaweb
    tecnico?!

    vabbè tanto sono iscritta anche con almeno altri due nick
    dichiarazione di colpevolezza

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da elysaweb
    tecnico?!

    vabbè tanto sono iscritta anche con almeno altri due nick
    dimmi qualche che li blocco subito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.